Redfire99 Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Ciao a tutti!!!finalmente oggi ho avuto il mio stupendo 3DS!!!!!!!!!Ma ecco che sorgono i primi problemi.....come faccio ad acquistare un prodotto come il pokedex 3D pro?? c'è bisogno di un credito o non so cosa... come funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 O carta di credito o le Card della nintendo, acquistabili nei Gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Devi andare nell'e-shop con il wi-fi, cercarlo, e se hai abbastanza soldi nel tuo account, inseribili via carta di credito o carte che si vendono nei negozi di videogioco, puoi scaricarlo, se hai abbastanza memoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 ok grazie mille potete chiudere la discussione ah un'ultima cosa! non sarebbe male se mi diceste come posso vedere il codice del mio 3DS.....grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.