emascatto Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Buonasera, volevi chiedervi un'informazione, come posso randomizzare una rom di pokémon Sole e Luna per computer, perché con UPRandomizer non riesco a randomizzare quella Rom appunto, mi dice che non è "compatibile". Conoscete altri metodi per PC? Non vorrei modificare il mio nintendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Sezione sbagliata, devi chieders in hack rom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Spostato nella sezione corretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Non vi è alcuno altro metodo se non modificare la console, da emulatore il gioco non è godibile (in poche parole va lentissimo, l'audio è ritardato, ecc.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emascatto Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 16 ore fa, Arion ha scritto: Non vi è alcuno altro metodo se non modificare la console, da emulatore il gioco non è godibile (in poche parole va lentissimo, l'audio è ritardato, ecc.) ho provato il gioco con l'emulatore (citra) e non mi è andato malissimo, se sai come randomizzare la rom dimmelo per favore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 1 ora fa, emascatto ha scritto: ho provato il gioco con l'emulatore (citra) e non mi è andato malissimo, se sai come randomizzare la rom dimmelo per favore xD Ah allora non saprei dirti, prova con questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emascatto Inviato 28 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2017 14 minuti fa, Arion ha scritto: Ah allora non saprei dirti, prova con questo grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 3 ore fa, emascatto ha scritto: grazie mille! Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.