Axelf Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Era da tantissimo tempo che non aggiornavo il mio vecchio DSi, così questa settimana ho deciso di aggiornarlo alla versione 1.4.5E. Il problema è che dall'aggiornamento non mi funziona più la Action replay, perchè ogni volta che la faccio partire lo schermo diventa bianco e non succede nulla. Mi è venuto in mente che potrei aggiornare la mia Action Replay DSi ma non ho idea di come si faccia, nè tantomeno di dove si prenda l'aggiornamento. Su Codejunkies non riesco a trovare aggiornamenti. Come posso fare per aggiornarla? :OHo bisogno del trucco per vedere le IV e le EV dei pokemon! à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Ricomprane una nuova, a me è successa la stessa cosa e ho smesso con le AR... Tranne x wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Ma no. Serve solamente un'aggiornamento, tutto qui. Ma non so come si faccia. èè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-OLD-CielPhantomhive Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Non lo sai?! Per me erano finiti, era un vecchio modello ma il tuo?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Il mio è una normalissima Action Replay DSi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaDany97 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Perchè non impari senza,non sei capace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 basta che lo metti su pokècheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Perchè non impari senza,non sei capace?Cosa significherebbe questa affermazione? ò.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Non andiamo OT please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 E' tanto che non fanno un'aggiornamento nuovo,siamo al 2010/2009. Ricomprala nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackShadow Inviato 19 maggio, 2014 Condividi Inviato 19 maggio, 2014 so che è passato più di un anno ma qualche giorno fa avevo lo stesso problema e a forza di provare l' ho risolto(senza comprare un nuovo action replay intendo), dopo tutto questo tempo immagino avrai già comprato l' action replay ma in caso contrario dimmelo e ti dico come risolvere il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.