Miffy Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Un saluto a tutti, sono nuovo il mio nik è Miffy ho ripreso da poco a giocare di nuovo a Pokemon in particolare Pokemon X... Mi sono iscritto per molti motivi tra cui scambiare codici amici per il safari che non posso fare xchè non ne ho, fare altri tipi di scambi e perchè le guide di questo forum sono perfette.! detto questo buon Game... PS. mi aiutate con il safari Please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 49 minuti fa, Miffy ha scritto: Un saluto a tutti, sono nuovo il mio nik è Miffy ho ripreso da poco a giocare di nuovo a Pokemon in particolare Pokemon X... Mi sono iscritto per molti motivi tra cui scambiare codici amici per il safari che non posso fare xchè non ne ho, fare altri tipi di scambi e perchè le guide di questo forum sono perfette.! detto questo buon Game... PS. mi aiutate con il safari Please? Benvenuta miffy, spero ti troverai bene, per i safari puoi cercare nella discussione apposita che ti lascio qui sotto A novembre uscirà anche Pokémon ultrasole e ultraluna, spero continuerai l'avventura assieme al forum XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 1 ora fa, Miffy ha scritto: Un saluto a tutti, sono nuovo il mio nik è Miffy ho ripreso da poco a giocare di nuovo a Pokemon in particolare Pokemon X... Mi sono iscritto per molti motivi tra cui scambiare codici amici per il safari che non posso fare xchè non ne ho, fare altri tipi di scambi e perchè le guide di questo forum sono perfette.! detto questo buon Game... PS. mi aiutate con il safari Please? Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miffy Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 grazie mille, ho letto la discussione, però da quel che so per essere amici bisogna aggiungersi a vicenda... come faccio se inserisco un codice a farmi aggiungere? può darsi che quell'utente nn ci giochi piu... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Benvenuta:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaringo Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miffy Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Grazie a tutti... Qualcuno può dirmi una volta aggiunto l'amico che trovo nella lista come faccio a farmi aggiungere??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Buona Permanenza, compare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 5 ore fa, Miffy ha scritto: Un saluto a tutti, sono nuovo il mio nik è Miffy ho ripreso da poco a giocare di nuovo a Pokemon in particolare Pokemon X... Mi sono iscritto per molti motivi tra cui scambiare codici amici per il safari che non posso fare xchè non ne ho, fare altri tipi di scambi e perchè le guide di questo forum sono perfette.! detto questo buon Game... PS. mi aiutate con il safari Please? ciao,benvenuto se vuoi puoi aggiungermi e io ti aggiungo a vicenda per il safari anche perchè vorrei capire che safari ho e che poké ci sono (trovi tutto nel mio profilo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Benvenutoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Benevenuto, buona permanenza qui sul forum :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miffy Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Buonasera!!! perdonate una domanda... come faccio a sapere il valore di un pokemon che ho per metterlo nel mercatino? non c'è una scheda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.