Guest Dragonite92 Inviato 29 settembre, 2017 Inviato 29 settembre, 2017 Ho un problema con la chat del forum, ogni volta che entro e provo a scrivere dice errore di connessione, a cosa è dovuto il problema??
Harasuke Inviato 29 settembre, 2017 Inviato 29 settembre, 2017 Ho appena provato e sembra funzionare tutto. ->Da quello che avevo sentito dire <- ci stavano problemi nella chat, causa aggiornamento del sito. Penso abbiano risolto tutto.. Nel caso il problema sia per altre ragioni; prova a sloggare, pulire la cache del browser e riloggare. Io proverei così ma non so quanto possa essere utile x).
Guest Dragonite92 Inviato 29 settembre, 2017 Inviato 29 settembre, 2017 4 minuti fa, Harasuke ha scritto: Ho appena provato e sembra funzionare tutto. ->Da quello che avevo sentito dire <- ci stavano problemi nella chat, causa aggiornamento del sito. Penso abbiano risolto tutto.. Nel caso il problema sia per altre ragioni; prova a sloggare, pulire la cache del browser e riloggare. Io proverei così ma non so quanto possa essere utile x). Non posso cancellare i cookie, perchè mi disconnette tutto... google e altri account importanti.
Harasuke Inviato 29 settembre, 2017 Inviato 29 settembre, 2017 Davvero non saprei che dirti... Essendo un problema legato solamente alla chat il classico riavvio servirebbe a ben poco.. Se fosse qualcosa inerente alla connessione non dovrebbe andare nulla in generale; strano.. Speriamo risponda qualcuno che se ne intenda al riguardo, non ho più idee, sorry :/
Guest Dragonite92 Inviato 29 settembre, 2017 Inviato 29 settembre, 2017 Adesso, Harasuke ha scritto: Davvero non saprei che dirti... Essendo un problema legato solamente alla chat il classico riavvio servirebbe a ben poco.. Se fosse qualcosa inerente alla connessione non dovrebbe andare nulla in generale; strano.. Speriamo risponda qualcuno che se ne intenda al riguardo, non ho più idee, sorry :/ Tranquillo anzi ti ringrazio per avermi risposto.
Guest Dragonite92 Inviato 13 ottobre, 2017 Inviato 13 ottobre, 2017 1 minuto fa, letscore ha scritto: @Dragonite92 Il problema persiste? Nono un mod mi ha spiegato che è un errore dovuto alla password sbagliata/obsoleta, e ho risolto ora funziona si può chiudere
BraveFox Inviato 13 ottobre, 2017 Inviato 13 ottobre, 2017 33 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Nono un mod mi ha spiegato che è un errore dovuto alla password sbagliata/obsoleta, e ho risolto ora funziona si può chiudere Chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.