Guest Dragonite92 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Ho un problema con la chat del forum, ogni volta che entro e provo a scrivere dice errore di connessione, a cosa è dovuto il problema?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Ho appena provato e sembra funzionare tutto. ->Da quello che avevo sentito dire <- ci stavano problemi nella chat, causa aggiornamento del sito. Penso abbiano risolto tutto.. Nel caso il problema sia per altre ragioni; prova a sloggare, pulire la cache del browser e riloggare. Io proverei così ma non so quanto possa essere utile x). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 4 minuti fa, Harasuke ha scritto: Ho appena provato e sembra funzionare tutto. ->Da quello che avevo sentito dire <- ci stavano problemi nella chat, causa aggiornamento del sito. Penso abbiano risolto tutto.. Nel caso il problema sia per altre ragioni; prova a sloggare, pulire la cache del browser e riloggare. Io proverei così ma non so quanto possa essere utile x). Non posso cancellare i cookie, perchè mi disconnette tutto... google e altri account importanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Davvero non saprei che dirti... Essendo un problema legato solamente alla chat il classico riavvio servirebbe a ben poco.. Se fosse qualcosa inerente alla connessione non dovrebbe andare nulla in generale; strano.. Speriamo risponda qualcuno che se ne intenda al riguardo, non ho più idee, sorry :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Adesso, Harasuke ha scritto: Davvero non saprei che dirti... Essendo un problema legato solamente alla chat il classico riavvio servirebbe a ben poco.. Se fosse qualcosa inerente alla connessione non dovrebbe andare nulla in generale; strano.. Speriamo risponda qualcuno che se ne intenda al riguardo, non ho più idee, sorry :/ Tranquillo anzi ti ringrazio per avermi risposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 @Dragonite92 Il problema persiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 1 minuto fa, letscore ha scritto: @Dragonite92 Il problema persiste? Nono un mod mi ha spiegato che è un errore dovuto alla password sbagliata/obsoleta, e ho risolto ora funziona si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 33 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Nono un mod mi ha spiegato che è un errore dovuto alla password sbagliata/obsoleta, e ho risolto ora funziona si può chiudere Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.