DDR_17 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 @ShinyEevee hai risolto alla fine? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 devo ancora fare l'esperimento provando a mettere un salvataggio di 5 gen, ma lo farò presto credo oggi. anche se all'inizio volevo aspettare di avere pokemon che voglio trasferire per farlo; se non funzionasse verrebbe dire spendere ore sul emulatore per niente. In questi giorni sono stato impegnato tra impegni, altri hobby e il procurarmi il codice di celebi, marshadow, ordinare ultraluna. dopo i softreset per marshadow farò la prova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 Ne approfitto per fare una domanda, se avessi una ad cittografata, potrei inserirla sul 3ds tranquillamente , magari utilizzanda un qualche programma (non so se esiste per 3ds) che mi decripti l sd inserendo la pass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 dicembre, 2017 Condividi Inviato 11 dicembre, 2017 7 ore fa, Xenoyr ha scritto: Ne approfitto per fare una domanda, se avessi una ad cittografata, potrei inserirla sul 3ds tranquillamente , magari utilizzanda un qualche programma (non so se esiste per 3ds) che mi decripti l sd inserendo la pass? Non ne ho idea, sinceramente però non penso esista un qualcosa del genere! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.