Inuyasha Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 ho pokemon smeraldo ma quando lo facccio partire sul mio game-boy advance sp mi si impalla.qualcuno sa dirmi xchè anche se nn ho usato i trucchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lion-Age (Lionade) Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 Sul Game Boy o.O carissimo credo sia quasi impossibile che si impalla così senza un motivo...Forse sono sporche le puntine che lo fanno leggere oppure lo slot... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mauro Inviato 21 novembre, 2011 Condividi Inviato 21 novembre, 2011 si sarà sporco...oppure è un po' umido...prova a soffiare nello slot del Game Boy ... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 23 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2011 ci provo anche se credo che il game-boy sia un po' vecchiottostrano ora funzia O_O potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.