Froenkie Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Recentemente ho acquistato pokémon argento virtual console limited edtition(Quella con la scatola),dopo aver eseguito il download sull'eshop vedo a controllare nella ricevuta per il codice del tema gratis ma trovo solamente quello per riscattare celebi in S/M US/UM.Ora mi chiedo, è normale che non lo diano e quindi lo danno solo se carichi i soldi e lo prendi sull'eshop oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 9 minuti fa, Froenkie ha scritto: Recentemente ho acquistato pokémon argento virtual console limited edtition(Quella con la scatola),dopo aver eseguito il download sull'eshop vedo a controllare nella ricevuta per il codice del tema gratis ma trovo solamente quello per riscattare celebi in S/M US/UM.Ora mi chiedo, è normale che non lo diano e quindi lo danno solo se carichi i soldi e lo prendi sull'eshop oppure no? Si, il tema è una esclusiva di chi acquista direttamente sull'eshop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Froenkie Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Adesso, Fantallenatore ha scritto: Si, il tema è una esclusiva di chi acquista direttamente sull'eshop. ok.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 @Froenkie posso chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.