Antartide94 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Ho un action replay pokemon presa l'anno scorso circa, solo che non riesco ad aggiornarla perchè non ha l'ingresso del cavetto e quindi non posso collegarla al pc. Questa action replay è solo per i giochi pokèmon. Vorrei aggiornarla, anche manualmente per inserire i trucchi di pokemon nero e bianco 2, ma non so proprio come fare La cassettina sopra a solo l'ingresso per inserire la cartuccia di pokemon. (funziona sia su ds che dsi)questa è una foto di com'è. (foto presa in giro)/>http://www.gamestop.it/productImages/151310/3max.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Se è quella non aggiornabile tramite cavo non so se è fattibile l'inserimento di codici a mano,nel caso,dovresti trovare qualcosa ella home,appena accendi,cosa ti compare tra le opzioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antartide94 Inviato 20 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Allora, non si avvia senza cartuccia del gioco dentro. Cmq quando accendo mi dice il nome del gioco che ho inserito, se poi faccio B torno indietro nel menù e trovo tutti i giochi pokemon, oltre a quello non c'è nient'altro.Questa action replay è utilizzabile anche sui giochi ita?? http://www.amazon.it..._rd_i=426865031Ho il dubbio a causa delle 3 bandierine sopra a sinistra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antartide94 Inviato 20 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Se l'AR versione Pokémon funziona come un normale AR, dovrebbe esserci un'icona di una matitina se non ricordo male, dove si possono inserire manualmente i codici..Non ci sono, altrimenti saprei come muovermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antartide94 Inviato 20 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Se hai voglia, potresti farmi delle foto della schermata principale del tuo AR e, della schermata del gioco su cui vuoi inserire i codici? Così posso analizzare meglio la situazioneE' un menu dove compaiono solo i titoli dei vari giochi pokemon, oltre a loro non c'è niente, nè un simbolo nè un scritta, proprio niente.Cmq ora che ci penso, io oltre a questa action replay ne ho un'altra sempre funzionate, dove posso inserire io i codici manualmente oppure aggiornandola normalmente. Il problema è un altro, ovvero se metto i trucchi di bianco o nero, non mi fa partire i giochi e si blocca su una schermata bianca. Mi sapete dire come aggiornare proprio la cartuccia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.