Vai al commento

Aggiornamento Action Replay Pokemon

Post raccomandati

Ho un action replay pokemon presa l'anno scorso circa, solo che non riesco ad aggiornarla perchè non ha l'ingresso del cavetto e quindi non posso collegarla al pc. Questa action replay è solo per i giochi pokèmon.

Vorrei aggiornarla, anche manualmente per inserire i trucchi di pokemon nero e bianco 2, ma non so proprio come fare :( La cassettina sopra a solo l'ingresso per inserire la cartuccia di pokemon. (funziona sia su ds che dsi)

questa è una foto di com'è. (foto presa in giro)
/>http://www.gamestop.it/productImages/151310/3max.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, non si avvia senza cartuccia del gioco dentro. Cmq quando accendo mi dice il nome del gioco che ho inserito, se poi faccio B torno indietro nel menù e trovo tutti i giochi pokemon, oltre a quello non c'è nient'altro.

Questa action replay è utilizzabile anche sui giochi ita?? http://www.amazon.it..._rd_i=426865031

Ho il dubbio a causa delle 3 bandierine sopra a sinistra

Link al commento

Se hai voglia, potresti farmi delle foto della schermata principale del tuo AR e, della schermata del gioco su cui vuoi inserire i codici? Così posso analizzare meglio la situazione

E' un menu dove compaiono solo i titoli dei vari giochi pokemon, oltre a loro non c'è niente, nè un simbolo nè un scritta, proprio niente.

Cmq ora che ci penso, io oltre a questa action replay ne ho un'altra sempre funzionate, dove posso inserire io i codici manualmente oppure aggiornandola normalmente. Il problema è un altro, ovvero se metto i trucchi di bianco o nero, non mi fa partire i giochi e si blocca su una schermata bianca. Mi sapete dire come aggiornare proprio la cartuccia??

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...