FairyMaster Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 allora ho un team formato da questi 6 pokemon : 1) pheromosa liv 100 luctium z 2) celesteela liv 100 avanzi 3)kartana liv 100 focalnastro 4)starmie liv 100 assorbisfera 5)marowak liv 53 ossospesso 6)dugtrio alola liv 100 bendascelta perchè se provo a fare una lotta in doppio alla pari mi dice che almeno un pokemon non ha dei requisiti corretti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 ottobre, 2017 Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Ciao dipende quale pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 2 ore fa, Warmachinereed85 ha scritto: Ciao dipende quale pokemon. Purtroppo non sono un esperto ma credo sia proprio quello il problema, non sa quale Pokemon non ha i requisiti Comunque penso si tratti di marowak, non essendo la sua forma normale presente nel dex di alola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 7 ore fa, Arock2 ha scritto: Purtroppo non sono un esperto ma credo sia proprio quello il problema, non sa quale Pokemon non ha i requisiti Comunque penso si tratti di marowak, non essendo la sua forma normale presente nel dex di alola. no marowak è forma di alola, comunque da ciò che ho provato nelle lotte aperte il problema dovrebbe essere starmie, perchè gli altri li ho usati anche stamattina, non so perchè però... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 4 ore fa, GiulioChievo94 ha scritto: no marowak è forma di alola, comunque da ciò che ho provato nelle lotte aperte il problema dovrebbe essere starmie, perchè gli altri li ho usati anche stamattina, non so perchè però... Che mosse ed abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 ponderazione mosse: idropompa psichico geloraggio rapigiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Potrebbe essere anche starmie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 2 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 infatti è starmie....oggi ho usato kartana celesteela pheromosa e marowak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Immaginavo anche se non sicursicuro mi era già capitato qualcosa di simile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.