PredicateBug727 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Diversi giocatori di FIFA 18 per Nintendo Switch hanno avuto modo di provare un singolare glitch del gioco che fa svanire i volti dei calciatori. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 (modificato) Chissà che faccia hanno fatto quando se ne sono accorti. Modificato 2 ottobre, 2017 da Ravenblack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Fra l'altro il tema a quadri ed il colore delle "facce" dei giocatori, mi ricorda la mia squadra su PES per PS2 (in una modalità carriera potevi crearti una squadra ed iscriverla ad un campionato, e potevi pure crearti le divise) dove feci la divisa da trasferta proprio con quel tema e con quei colori. Accostamento di colori davvero brutto, ma tutte le squadre hanno una maglia brutta, quindi era doveroso farne una anche per la mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati