Vai al commento

Ehilà!

Post raccomandati

Salve a tutti, mi chiamo Gabriele!
Sono un cosplayer che si è maggiormente vestito da Decidueye e Brandon (Smeraldo e Rubino Omega), gioco a Pokémon dalla tenera età grazie alle carte regalate dai miei cugini, per poi iniziare a provare Zaffiro sempre dei miei cugini e poi ricevere Rubino come primo gioco Pokémon assieme a MD Squadra Rossa.
Gioco mediamente competitivo su Luna e mi sto lanciando su Pokkén Dx per quanto si riguarda il competitivo pure lì.

Buon continuo di giornata a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, MKV_91 ha scritto:

Benvenuto ;) dove si possono vedere i tuoi cosplay?

Ho varie foto su Facebook e Instagram, ma in futuro progetto di fare una piccola pagina e raccoglierli tutti lì!

Link al commento

On 2/10/2017 at 12:23, Xentor ha scritto:

Salve a tutti, mi chiamo Gabriele!
Sono un cosplayer che si è maggiormente vestito da Decidueye e Brandon (Smeraldo e Rubino Omega), gioco a Pokémon dalla tenera età grazie alle carte regalate dai miei cugini, per poi iniziare a provare Zaffiro sempre dei miei cugini e poi ricevere Rubino come primo gioco Pokémon assieme a MD Squadra Rossa.
Gioco mediamente competitivo su Luna e mi sto lanciando su Pokkén Dx per quanto si riguarda il competitivo pure lì.

Buon continuo di giornata a tutti!

Buonsalve oh buon Cosplayer e buona permanenza

Link al commento

3 ore fa, Xentor ha scritto:

Ho varie foto su Facebook e Instagram, ma in futuro progetto di fare una piccola pagina e raccoglierli tutti lì!

Tienimi informato eventualmente che mi interessano i cosplay (e se avessi tempo ne farei qualcuno XD)

Link al commento

11 ore fa, MKV_91 ha scritto:

Tienimi informato eventualmente che mi interessano i cosplay (e se avessi tempo ne farei qualcuno XD)

Va benissimo!

13 ore fa, Mana ha scritto:

Buona Permanenza, compare. Anch'io ho il tuo stesso nome ^^ !

Grazie compare! (di nome e di fatto!):P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...