Xentor Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Salve a tutti, mi chiamo Gabriele! Sono un cosplayer che si è maggiormente vestito da Decidueye e Brandon (Smeraldo e Rubino Omega), gioco a Pokémon dalla tenera età grazie alle carte regalate dai miei cugini, per poi iniziare a provare Zaffiro sempre dei miei cugini e poi ricevere Rubino come primo gioco Pokémon assieme a MD Squadra Rossa. Gioco mediamente competitivo su Luna e mi sto lanciando su Pokkén Dx per quanto si riguarda il competitivo pure lì. Buon continuo di giornata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Benvenuto sul forum per il competitivo e il testare i team consiglio Showdown ! lo usiamo anche per i vari tornei o per la lega del forum ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 welcome nell magico mondo pokemon se ti va di lottare scrivi pure io e il mio charizard ti aspetiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Benvenuto dove si possono vedere i tuoi cosplay? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 4 ore fa, MKV_91 ha scritto: Benvenuto dove si possono vedere i tuoi cosplay? Ho varie foto su Facebook e Instagram, ma in futuro progetto di fare una piccola pagina e raccoglierli tutti lì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 On 2/10/2017 at 12:23, Xentor ha scritto: Salve a tutti, mi chiamo Gabriele! Sono un cosplayer che si è maggiormente vestito da Decidueye e Brandon (Smeraldo e Rubino Omega), gioco a Pokémon dalla tenera età grazie alle carte regalate dai miei cugini, per poi iniziare a provare Zaffiro sempre dei miei cugini e poi ricevere Rubino come primo gioco Pokémon assieme a MD Squadra Rossa. Gioco mediamente competitivo su Luna e mi sto lanciando su Pokkén Dx per quanto si riguarda il competitivo pure lì. Buon continuo di giornata a tutti! Buonsalve oh buon Cosplayer e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Buona Permanenza, compare. Anch'io ho il tuo stesso nome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 3 ore fa, Xentor ha scritto: Ho varie foto su Facebook e Instagram, ma in futuro progetto di fare una piccola pagina e raccoglierli tutti lì! Tienimi informato eventualmente che mi interessano i cosplay (e se avessi tempo ne farei qualcuno XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xentor Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 11 ore fa, MKV_91 ha scritto: Tienimi informato eventualmente che mi interessano i cosplay (e se avessi tempo ne farei qualcuno XD) Va benissimo! 13 ore fa, Mana ha scritto: Buona Permanenza, compare. Anch'io ho il tuo stesso nome ! Grazie compare! (di nome e di fatto!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.