Sire Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Salve ragazzi, ho catturato un Seadra su Pokemon Giallo digitale e poi l'ho scambiato su Oro, dopo il passaggio mi accorgo che ha uno strumento ed è fogliadoro. Sapete a cosa serve o come funziona? non trovo da nessuna parte la sua esistenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Stando alla central wiki è semplicemente uno strumento vendibile ai negozi per mille pokè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 3 minuti fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto: Stando alla central wiki è semplicemente uno strumento vendibile ai negozi per mille pokè. Ah okay, a me cercandola è spuntato tutt'altro >_> Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 4 ore fa, KingDom ha scritto: Ah okay, a me cercandola è spuntato tutt'altro >_> Uhm, dovrei spaventarmi a chiedere cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 11 minuti fa, Taraz_Gulf_Watcher ha scritto: Uhm, dovrei spaventarmi a chiedere cosa? Lol, intendo il "fogliadoro", cercandola i risultati mi indirizzavano tutti in "foglialucente", che è tutt'altra cosa. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.