Shigu Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 Ed eccomi qui, dopo due giorni di assenza dal foro, per raccontare il perché della mia assenza: sono stato alla Milan Games Week del 2017! Sabato pomeriggio sono andato da un mio amico, abbiamo giocato, mangiato e dormito. Il tutto per svegliarci alle 6. Destinazione: stazione di Desenzano del Garda. Lì abbiamo preso il treno delle 7, insieme ad altri due amici, e per le 8:30 circa eravamo già alla metro di Milano per dirigerci verso Rho Fiera. Lì ci siamo separati: io ho visitato lo stand Nintendo, per poi dirigermi allo stand Moba dove ho incontrato di persona Gianandrea Muià, ho poi fatto un giro generale della fiera. Ho provato un bel po' di giochi (Arms; 1, 2, Switch!: Detroit become Human; Mario+Rabbids Kingdom Battle; MilaNoir; un-indie-del-quale-non-ricordo-il-nome-ma-che-era-una-specie-di-Mirror's Edge; Zeldaa Botw) e sono anche riuscito a strappare una foto al volo a Maurizio Merluzzo. Il bottino della fiera? Un peluchino di Mudkip e Xenoblade Chronicles X, a rispettivamente 12€ e 35€. Siamo usciti dalla fiera alle 16:30, per poi prendere la metro per ritornare in stazione centrale e prendere il treno che partiva prima per Dese, cioè quello delle 18:20. E a voi? Come è andata la fiera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 2 ottobre, 2017 Condividi Inviato 2 ottobre, 2017 11 minuti fa, Shigu ha scritto: Ed eccomi qui, dopo due giorni di assenza dal foro, per raccontare il perché della mia assenza: sono stato alla Milan Games Week del 2017! Sabato pomeriggio sono andato da un mio amico, abbiamo giocato, mangiato e dormito. Il tutto per svegliarci alle 6. Destinazione: stazione di Desenzano del Garda. Lì abbiamo preso il treno delle 7, insieme ad altri due amici, e per le 8:30 circa eravamo già alla metro di Milano per dirigerci verso Rho Fiera. Lì ci siamo separati: io ho visitato lo stand Nintendo, per poi dirigermi allo stand Moba dove ho incontrato di persona Gianandrea Muià, ho poi fatto un giro generale della fiera. Ho provato un bel po' di giochi (Arms; 1, 2, Switch!: Detroit become Human; Mario+Rabbids Kingdom Battle; MilaNoir; un-indie-del-quale-non-ricordo-il-nome-ma-che-era-una-specie-di-Mirror's Edge; Zeldaa Botw) e sono anche riuscito a strappare una foto al volo a Maurizio Merluzzo. Il bottino della fiera? Un peluchino di Mudkip e Xenoblade Chronicles X, a rispettivamente 12€ e 35€. Siamo usciti dalla fiera alle 16:30, per poi prendere la metro per ritornare in stazione centrale e prendere il treno che partiva prima per Dese, cioè quello delle 18:20. E a voi? Come è andata la fiera? mmm ci siamo percaso incontrati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.