Tyker Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Cerco un Vullaby da far evolvere in Mandibuzz, con Overcoat, Calm Nature, IVs 0 Atk e 31 almeno in hp def sdef e spd, con mossa uovo Roost e Foul Play.... Offro leggendar pero non compeitivii: Xerneas, Virizion,Deoxys, Rayquaza, Entei, Mesprit, Ho-Oh, Azelf. Suicune,Terrakion. Cobalion, Tornadus, Cresselia, Heatran, Latios, Diancie. Offro anche pokemon cromatico: Ferroseed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Ho alcuni scarti di natura impish, ma non posso assicurarti 0 IVs in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyker Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 29 minuti fa, Rushu ha scritto: Ho alcuni scarti di natura impish, ma non posso assicurarti 0 IVs in attacco Va bene anche questa natura e non è fondamentale 0 iv in attacco....unica cosa che abbia iv max in vita difesa difesa speciale e velocita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Si si, non preoccuparti! Se per te va bene ti scambio vullaby domani dopo pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyker Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 @Tyker Hai effettuato lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyker Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Si effettuato con successo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.