Prev Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Volevo sapere se questo set per mega scizor è buono: Scizor-Mega @ Scizorite Ability: Technician EVs: 240 HP / 16 Atk / 252 Def Impish Nature IVs: 0 SpA - Knock Off - U-turn - Bullet Punch - Roost Si accettano consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 Per sbaglio ho aperto 2 discussioni, chiudetene pure una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 Def sempre Impish Nature, altrimenti. Sì, è buono per questo tipo di moveset. Hai già creato una bella core per la tua squadra Over Used? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Si l'ho già creata, il team è composto da appunto m-scizor, garchomp,greninja,tapu koko, heatran e latios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Mettigli il Defog, altrimenti ti fai troppi danni con le hazard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 L'ho provato con defog ma mi è servito di più knock off per dare fastidio togliendo strumenti e facendo danno (nessun tipo escluso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CATB Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Il punto è che l'unico strumento veramente interessante da togliere è l'Eviolite a Chansey, il resto anche se non lo tocchi troppo fastidio non dà. Pietre, punte e Sticky web possono invece avere degli effetti fortemente negativi andando in primis ad intaccare la tua abilità di switchare e, dunque, predictare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prev Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Come posso insegnare defog a scizor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.