Prev Inviato 3 ottobre, 2017 Inviato 3 ottobre, 2017 Volevo sapere se questo set per mega scizor è buono: Scizor-Mega @ Scizorite Ability: Technician EVs: 240 HP / 16 Atk / 252 Def Impish Nature IVs: 0 SpA - Knock Off - U-turn - Bullet Punch - Roost Si accettano consigli
Prev Inviato 3 ottobre, 2017 Autore Inviato 3 ottobre, 2017 Per sbaglio ho aperto 2 discussioni, chiudetene pure una
fireblast Inviato 4 ottobre, 2017 Inviato 4 ottobre, 2017 EVs: 248 HP / 8 Atk / 252 Def sempre Impish Nature, altrimenti. Sì, è buono per questo tipo di moveset. Hai già creato una bella core per la tua squadra Over Used?
Prev Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Inviato 4 ottobre, 2017 Si l'ho già creata, il team è composto da appunto m-scizor, garchomp,greninja,tapu koko, heatran e latios
CATB Inviato 4 ottobre, 2017 Inviato 4 ottobre, 2017 Mettigli il Defog, altrimenti ti fai troppi danni con le hazard
Prev Inviato 4 ottobre, 2017 Autore Inviato 4 ottobre, 2017 L'ho provato con defog ma mi è servito di più knock off per dare fastidio togliendo strumenti e facendo danno (nessun tipo escluso)
CATB Inviato 4 ottobre, 2017 Inviato 4 ottobre, 2017 Il punto è che l'unico strumento veramente interessante da togliere è l'Eviolite a Chansey, il resto anche se non lo tocchi troppo fastidio non dà. Pietre, punte e Sticky web possono invece avere degli effetti fortemente negativi andando in primis ad intaccare la tua abilità di switchare e, dunque, predictare.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.