Redattore Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 (modificato) Articolo scritto da Khaos Categoria di appartenenza: Games Sono aperte le iscrizioni alla nuova Gara Wi-Fi 2013 International Challenge di Gennaio, la prima Gara Wi-Fi internazionale per Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero 2. Le lotte si svolgeranno in Doppio, e sarano ammessi tutti i Pokémon presenti nel Pokédex Nazionale, fatta eccezione per Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Chatot, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta e Genesect. I partecipanti saranno suddivisi nelle tre categorie:- Categoria Junior: per i nati nel 2002 o successivamente;- Categoria Senior: per i nati dal 1998 al 2001;- Categoria Master: per i nati nel 1997 o precedentemente.Le iscrizioni termineranno il 24 Gennaio, mentre il torneo si svolgerà dal 25 Gennaio al 28 Gennaio. Tutti i giocatori che si classificheranno riceveranno una Baccajaba.Per maggiori informazioni, o per consultare il regolamento completo della gara, vi rimando a questa pagina: http://pglhelp.pokemon.com/it/gbu/2013_International_Jan/ Modificato 1 febbraio, 2013 da PMNews E' stata aggiunta una reazione da Marcox5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 news già letta sul sito ufficiale.credo non parteciperò :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 grazie khaos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Grazie dell'informazione ma credo che non parteciperò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 SEMPRE....IN....DOPPIOOO à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 SEMPRE....IN....DOPPIOOO à§_à§se la nintendo vuole vgc si gioca vgc. XDora leggo della bacca, non ho idea di cosa sia ma sembra interessante :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Eh gli eventi sono sempre in VGC, in quanto è la 'tier ufficiale'... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Mi serve quella Baccajaba. èè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Grazie, ma non parteciperò! In squadra ho 5 leggendari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Non sò se partecipare...L'ultima gara, perchè gli avversari spegnevano, mi hanno escluso dalle classifiche à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Non credo parteciperò visto che devo ancora formare un team competitivo decente D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Anche se non combinerò nulla partecipo.Spero di fare qualche kill con Salamence DW asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Io partecipo, ma non combinerò niente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Ecco, ora ho una Baccabaja. Il torneo non mi interessa più. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Io parteciperò. Finalmente categoria senior ù_ù. Ma si può avanzare di categoria. O io tra 50 anni farò ancora la categoria senior? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Io parteciperò. Finalmente categoria senior ù_ù. Ma si può avanzare di categoria. O io tra 50 anni farò ancora la categoria senior?La prossima categoria (e ultima è.è) è quella dei master.Poi resterai TUTTA LA VITA in quella categoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Ma ogni quanto si avanza di categoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 grazie per la news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken998 Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 E per la prima volta quest anno sono nella categoria master ... Cavolo ! Sto invecchiando ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Non riesco ad iscrivermi, dice che non è stata indetta nessuna gara, vuol dire che hanno già raggiunto il limite di partecipanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 @rayquazalegend: ogni anno aumenta di un anno (credo) Es: nel 2013 categoria senior: nati dal 1998 al 2001; nel 2014 categoria senior: nati dal 1999 al 2002Non sono sicuro se avanzino di ogni anno, ma il meccanismo è questo.@Ren: hai un account su pokemon.it, quindi un account per i Pokémon Global Link (domanda scema, si, ma non si sa mai...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfreboy2000 Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 peccato nn pss partecipare :empty: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega G Inviato 8 febbraio, 2013 Condividi Inviato 8 febbraio, 2013 Grazie per la news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati