Vai al commento

Aperte le iscrizioni alla Gara 2013 International Challenge di Gennaio!

Redattore

Post raccomandati

5a7e5671.png
Articolo scritto da Khaos
Categoria di appartenenza: Games

Sono aperte le iscrizioni alla nuova Gara Wi-Fi 2013 International Challenge di Gennaio, la prima Gara Wi-Fi internazionale per Pokémon Bianco 2 e Pokémon Nero 2.

2013%20IntChallenge.jpg

Le lotte si svolgeranno in Doppio, e sarano ammessi tutti i Pokémon presenti nel Pokédex Nazionale, fatta eccezione per Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Chatot, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta e Genesect. I partecipanti saranno suddivisi nelle tre categorie:

- Categoria Junior: per i nati nel 2002 o successivamente;
- Categoria Senior: per i nati dal 1998 al 2001;
- Categoria Master: per i nati nel 1997 o precedentemente.

Le iscrizioni termineranno il 24 Gennaio, mentre il torneo si svolgerà dal 25 Gennaio al 28 Gennaio. Tutti i giocatori che si classificheranno riceveranno una Baccajaba.

Per maggiori informazioni, o per consultare il regolamento completo della gara, vi rimando a questa pagina: http://pglhelp.pokemon.com/it/gbu/2013_International_Jan/
Modificato da PMNews
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io parteciperò. Finalmente categoria senior ù_ù. Ma si può avanzare di categoria. O io tra 50 anni farò ancora la categoria senior?

La prossima categoria (e ultima è.è) è quella dei master.

Poi resterai TUTTA LA VITA in quella categoria XD

qnc9rZX.png

Link al commento

@rayquazalegend: ogni anno aumenta di un anno (credo) Es: nel 2013 categoria senior: nati dal 1998 al 2001; nel 2014 categoria senior: nati dal 1999 al 2002

Non sono sicuro se avanzino di ogni anno, ma il meccanismo è questo.

@Ren: hai un account su pokemon.it, quindi un account per i Pokémon Global Link (domanda scema, si, ma non si sa mai...)

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...