kalpof Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Ciao a tutti, mi chiamo filippo, ho la veneranda eta di 21 anni e sono un giocatore di pokemon da 15 anni, prima da bambino con gs e rse, poi da almeno 5/6 anni nel competitivo, all'inizio prevalentemente single (ou a cazzeggio prima su pokemon online e poi su showdown per comodita, con team ultrasmonchi e per puro divertimeno, ma un buon conoscitore di meta e settaggi per vari tier) ma ultimamente ho una forte attrazione per double e per il vgc17, che mi sta piacendo alla follia (prima ho sempre schifato vgc causa imo meta abbastanza statico, non molto divertente e nella penultima edizione pieno di uber che limitano un po troppo la mia "creativita" nel giocare pokemon assurdi). Tra gli altri hobbies coltivo l'informatica (nel vero senso di informatica, programmazione, algoritmi e tanta matematica), le biotecnologie, l'allenamento a corpo libero, la musica e magic. Mi troverete spesso su showdown a giocare vgc! chiedo venia per il wallpost xD tl;dr sono filippo, uno che gioca a pokemon e fa altre cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Alola e benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Alola! \ / Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Buona Permanenza, compare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 4 ottobre, 2017 Condividi Inviato 4 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.