Oxkill Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Ciao a tutti. Mi chiamo Andrea e ho seguito la serie a partire dalla prima generazione. A dire il vero, Pokèmon Rosso fu il mio primo videogioco in assoluto. Oggigiorno non ho tantissimo tempo per giocare, ma continuo a farlo non appena ne ho tempo. Il mio Pokèmon preferito in è Dragonite, ma anche Arcanine e Typhlosion non sono da meno, e le regioni che adoro sono Johto e Kalos. La mia scelta degli starter: 1) Bulbasaur 2) Cyndaquil 3) Torchic 4) Turtwig 5) Snivy 6) Froakie 7) Rowlet Sono un appassionato di collezionismo, e sto piano piano costruendo la mia, raccogliendo ogni singolo titolo uscito dal 1996 fino a oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Buona Collezione, allora e Buona Permanenza, compare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.