Leonardosarto20 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Come da titolo sto cercando un Thundurus di natura calma. In cambio fatemi sapere cosa cercate e vi farò sapere se potrò aiutarvi o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 16 ore fa, Leonardosarto20 ha scritto: Come da titolo sto cercando un Thundurus di natura calma. In cambio fatemi sapere cosa cercate e vi farò sapere se potrò aiutarvi o meno. Posso rimediartelo uno io, io sto cercando mew celebi e shaymin del 20th anniversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosarto20 Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 5 ore fa, GIANX14 ha scritto: Posso rimediartelo uno io, io sto cercando mew celebi e shaymin del 20th anniversario Mi dispiace ma ne ho solo una copia per pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 13 ore fa, Leonardosarto20 ha scritto: Mi dispiace ma ne ho solo una copia per pokemon... Capisco, cosa puoi offrirmi allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosarto20 Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 13 ore fa, GIANX14 ha scritto: Capisco, cosa puoi offrirmi allora? Ti ho inviato un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosarto20 Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonardosarto20 Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.