TheRealZack88 Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Altri 3 titoli si aggiungono al catalogo Nintendo Selects: Super Mario 3D Land, Luigi’s Mansion 2 e Kirby: Triple Deluxe! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Buona notizia avevo pensato di prendere Luigi mansion 2 un buon prezzo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noxistence Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Direi che son titoli che se lo meritano. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e TheRealZack88 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Speravo in titoli come: Yokai Watch (il primo), oppure Shovel Knight. E invece niente, mi tocca aspettare. Anche perché ho già Super Mario 3d Land (ottenuto gratuitamente attraverso il vecchio club nintendo) e Kirby triple deluxe. E' stata aggiunta una reazione da TheRealZack88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Luigi mansion 2 sara mio E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 MA majoras mask mai?? T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati