PrincePyrex Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Dai primi giorni di settembre quando provo ad usare il powersave per modificare qualcosa ricevo questo messaggio d'errore durante il server process. Qualcuno sa come risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Il Server Process è legato alla connessione/funzionamento del server al contrario dei primi due passaggi, quindi non saprei dirti visto che le cause plausibili sono queste, è capitato anche a me ma solo temporaneamente, nel giro di circa mezz’ora è tornato a funzionare :/ Sicuro che sia Powersaves? O è Powerplay? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Il Server Process è legato alla connessione/funzionamento del server al contrario dei primi due passaggi, quindi non saprei dirti visto che le cause plausibili sono queste, è capitato anche a me ma solo temporaneamente, nel giro di circa mezz’ora è tornato a funzionare :/ Sicuro che sia Powersaves? O è Powerplay? Si è powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Adesso, PrincePyrex ha scritto: Si è powersave E allora non saprei dirti, visto che i server sono tuttora attivi >_> prova a contattare la Datel, sono soliti rispondere e quindi dovrebbero aiutarti il prima possibile. :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: E allora non saprei dirti, visto che i server sono tuttora attivi >_> prova a contattare la Datel, sono soliti rispondere e quindi dovrebbero aiutarti il prima possibile. :o Da dove posso contattarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 6 ottobre, 2017 Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Qui! Trovi il modulo da compilare in inglese, risponderanno (quasi) sicuramente (non subito eh, ma non tarderanno a rispondere). :3 Spoiler Il quasi sicuramente è tipo un 99% (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 7 minuti fa, KingDom ha scritto: Qui! Trovi il modulo da compilare in inglese, risponderanno (quasi) sicuramente (non subito eh, ma non tarderanno a rispondere). :3 Apri contenuto nascosto Il quasi sicuramente è tipo un 99% (?) Li ho appena contattati, speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Novità? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 10 ore fa, KingDom ha scritto: Novità? Nom hanno risposto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Ah. :c Altri casi simili qui sul foro si sono risolti in breve tempo grazie ad una loro risposta... non saprei cosa dirti, il problema riguarda la connessione o il server (e già che ci siamo: che trucchi vuoi attivare? Hai provato ad attivare diversi trucchi o sempre lo stesso che ti dà errore?), per il resto, aspetta e spera Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.