PrincePyrex Inviato 6 ottobre, 2017 Inviato 6 ottobre, 2017 Dai primi giorni di settembre quando provo ad usare il powersave per modificare qualcosa ricevo questo messaggio d'errore durante il server process. Qualcuno sa come risolvere?
kingdom Inviato 6 ottobre, 2017 Inviato 6 ottobre, 2017 Il Server Process è legato alla connessione/funzionamento del server al contrario dei primi due passaggi, quindi non saprei dirti visto che le cause plausibili sono queste, è capitato anche a me ma solo temporaneamente, nel giro di circa mezz’ora è tornato a funzionare :/ Sicuro che sia Powersaves? O è Powerplay? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
PrincePyrex Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Inviato 6 ottobre, 2017 On 06/10/2017 at 19:22, KingDom ha scritto: Il Server Process è legato alla connessione/funzionamento del server al contrario dei primi due passaggi, quindi non saprei dirti visto che le cause plausibili sono queste, è capitato anche a me ma solo temporaneamente, nel giro di circa mezz’ora è tornato a funzionare :/ Sicuro che sia Powersaves? O è Powerplay? Espandi Si è powersave
kingdom Inviato 6 ottobre, 2017 Inviato 6 ottobre, 2017 On 06/10/2017 at 19:23, PrincePyrex ha scritto: Si è powersave Espandi E allora non saprei dirti, visto che i server sono tuttora attivi >_> prova a contattare la Datel, sono soliti rispondere e quindi dovrebbero aiutarti il prima possibile. :o Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
PrincePyrex Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Inviato 6 ottobre, 2017 On 06/10/2017 at 19:25, KingDom ha scritto: E allora non saprei dirti, visto che i server sono tuttora attivi >_> prova a contattare la Datel, sono soliti rispondere e quindi dovrebbero aiutarti il prima possibile. :o Espandi Da dove posso contattarli?
kingdom Inviato 6 ottobre, 2017 Inviato 6 ottobre, 2017 Qui! Trovi il modulo da compilare in inglese, risponderanno (quasi) sicuramente (non subito eh, ma non tarderanno a rispondere). :3 Apri contenuto nascosto Il quasi sicuramente è tipo un 99% (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
PrincePyrex Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Inviato 6 ottobre, 2017 On 06/10/2017 at 19:30, KingDom ha scritto: Qui! Trovi il modulo da compilare in inglese, risponderanno (quasi) sicuramente (non subito eh, ma non tarderanno a rispondere). :3 Apri contenuto nascosto Il quasi sicuramente è tipo un 99% (?) Espandi Li ho appena contattati, speriamo bene
kingdom Inviato 13 ottobre, 2017 Inviato 13 ottobre, 2017 Novità? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
PrincePyrex Inviato 14 ottobre, 2017 Autore Inviato 14 ottobre, 2017 On 13/10/2017 at 19:48, KingDom ha scritto: Novità? Espandi Nom hanno risposto :/
kingdom Inviato 14 ottobre, 2017 Inviato 14 ottobre, 2017 Ah. :c Altri casi simili qui sul foro si sono risolti in breve tempo grazie ad una loro risposta... non saprei cosa dirti, il problema riguarda la connessione o il server (e già che ci siamo: che trucchi vuoi attivare? Hai provato ad attivare diversi trucchi o sempre lo stesso che ti dà errore?), per il resto, aspetta e spera Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.