Sigastorte Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, classe 95 e grande appassionato di Anime e Manga. Iniziai a giocare a Pokémon sin dalla prima generazione (Trainer Red rules), per poi smettere alla quarta. Solo negli ultimi tempi mi è ritornata la voglia dei mostroni, tant'è che mi son preso sia il 3DS che Pokémon Sole (e 'azz quanti cambiamenti mi sono ritrovato lol) Questo è tutto, sono certo che qui mi troverò bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Benvenuto;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Buona Permanenza, compare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miffy Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Welcome SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.