NandoNSZ Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Salve Come da titolo offro ben 3 genesect evento legit avendo tutti i giochi x/y e Oras ma richiedo su pokemon sole e luna Essendo sprovvisto di pokebanca posso passarveli solo su questo 4 giochi ma ripeto cerco pokemon per sole/luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Sposto nella sotto-sezione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 7 ore fa, NandoNSZ ha scritto: Salve Come da titolo offro ben 3 genesect evento legit avendo tutti i giochi x/y e Oras ma richiedo su pokemon sole e luna Essendo sprovvisto di pokebanca posso passarveli solo su questo 4 giochi ma ripeto cerco pokemon per sole/luna Salve,che pokémon ti servono su sole e luna?^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 16 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Salve,che pokémon ti servono su sole e luna?^^ Ciao sono alla ricerca di pokemon leggendari delle prime generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 8 minuti fa, NandoNSZ ha scritto: Ciao sono alla ricerca di pokemon leggendari delle prime generazioni Di prima generazione dovrei averli tranne zapdos e moltres poi di seconda ho lugia/Ho-Oh e i tre cani leggendari ,di terza sempre latias/latios e groundon ,di quarta ho palkia/dialga/giratina ,azelf,mesprit,uxie e poi di quinta reshiram/zekrom/kyurem e i tre solenni spadaccini ,ti serve uno di questi? Ti servono di natura competitiva? Se vuoi più info su uno chiedimi pure^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 17 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Di prima generazione dovrei averli tranne zapdos e moltres poi di seconda ho lugia/Ho-Oh e i tre cani leggendari ,di terza sempre latias/latios e groundon ,di quarta ho palkia/dialga/giratina ,azelf,mesprit,uxie e poi di quinta reshiram/zekrom/kyurem e i tre solenni spadaccini ,ti serve uno di questi? Ti servono di natura competitiva? Se vuoi più info su uno chiedimi pure^^ Lugia è sempre stato un dei miei preferiti sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 12 minuti fa, NandoNSZ ha scritto: Lugia è sempre stato un dei miei preferiti sarebbe perfetto Va bene allora per lo scambio forse riesco domani che forse riesco a trovarmi un momento per scambiare o al massimo facciamo lunedì^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 3 ore fa, NandoNSZ ha scritto: Lugia è sempre stato un dei miei preferiti sarebbe perfetto Ti serve qualche altro? Posso offrirti: Articuno, zapdos, moltres Mewtwo Entei, suicune, raikou Ho-oh Regirock, registeel, regice Latios, latias Groudon, kyogre, rayquaza Deoxys Poi non saprei, ne ho anche altri di IV e V generazione, ma penso che con "prime generazioni" tu intenda le prime 3, nel caso ti servissero alcuni di IV e V fammi sapere che ti dico quali ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 On 8/10/2017 at 03:38, GIANX14 ha scritto: Ti serve qualche altro? Posso offrirti: Articuno, zapdos, moltres Mewtwo Entei, suicune, raikou Ho-oh Regirock, registeel, regice Latios, latias Groudon, kyogre, rayquaza Deoxys Poi non saprei, ne ho anche altri di IV e V generazione, ma penso che con "prime generazioni" tu intenda le prime 3, nel caso ti servissero alcuni di IV e V fammi sapere che ti dico quali ho Tra mewtwo e i tre cani come son gli iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 On 10/10/2017 at 00:09, NandoNSZ ha scritto: Tra mewtwo e i tre cani come son gli iv? Niente di particolare, non avevi specificato, credevo non fossi interessato a iv e roba varia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 4 ore fa, GIANX14 ha scritto: Niente di particolare, non avevi specificato, credevo non fossi interessato a iv e roba varia Infatti lugia lo preso così giusto perché ci sono affezionato Essendo leggendari non mi servono con le ivs scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 1 ora fa, NandoNSZ ha scritto: Infatti lugia lo preso così giusto perché ci sono affezionato Essendo leggendari non mi servono con le ivs scusa Ah ok allora chi ti serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 1 ora fa, GIANX14 ha scritto: Ah ok allora chi ti serve? Ti invio mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 1 genesect andato ne rimangono ancora 2 fatevi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Offro ancora 1 genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 16 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.