TheMaecenas Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Buonasera a tutti! Gioco a Pokemon dalla mitica versione rossa del '96, da quel momento è stato amore a prima vista durato ormai 20 anni e più. Inutile che vi dica come questo gioco mi rilassi e mi diverta...resta il fatto che mi ha spinto ad unirmi ad una comunità che giudico la più interessante del panorama italiana. Fra le bestiacce che più adoro Venusaur, Scizor e Greninja... che rispettivamente rappresentano i miei tipi di pokemon preferiti (Erba, Acqua, Acciaio, Oscurità, Veleno e Coleottero), non giocando competitivo e collezionando mi diverto a costruire team che orbitino intorno a questi temi. Insieme a queste piccole bestiole adoro l'arte illustrative e gestisco un piccolo blog con relativa pagina facebook dove tratto di artisti e improvviso qualche verso libero, non è detto che apra una sezione a parte dedicata alle fanart e opere dedicate alle nostre creaturine preferite. Vi ringrazio dell'attenzione e ci si vede sul forum :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Buona Permanenza, compare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Benvenuto nel team:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 14 minuti fa, TheMaecenas ha scritto: Buonasera a tutti! Gioco a Pokemon dalla mitica versione rossa del '96, da quel momento è stato amore a prima vista durato ormai 20 anni e più. Inutile che vi dica come questo gioco mi rilassi e mi diverta...resta il fatto che mi ha spinto ad unirmi ad una comunità che giudico la più interessante del panorama italiana. Fra le bestiacce che più adoro Venusaur, Scizor e Greninja... che rispettivamente rappresentano i miei tipi di pokemon preferiti (Erba, Acqua, Acciaio, Oscurità, Veleno e Coleottero), non giocando competitivo e collezionando mi diverto a costruire team che orbitino intorno a questi temi. Insieme a queste piccole bestiole adoro l'arte illustrative e gestisco un piccolo blog con relativa pagina facebook dove tratto di artisti e improvviso qualche verso libero, non è detto che apra una sezione a parte dedicata alle fanart e opere dedicate alle nostre creaturine preferite. Vi ringrazio dell'attenzione e ci si vede sul forum :3 welcome nell magico mondo pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.