rjelfn Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 volevo sapere le vostre opinioni su un idea che ho letto qui: un gioco dove si può viaggiare attraverso tutte (o comunque gran parte) delle regioni. io me lo aspetterei con una grafica simile a quella di pokemon ranger ma dove devi battere capipalestra e campioni. se ritenete potete spostarlo io l'ho messo qui perchè qui è nata l' idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Beh a me francamente non piacerebbe molto... Per carità , bello sì avere tutte le regioni in un gioco, ma poi diventerebbe noioso sfidare leghe e palestre... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 direi che la sezione più giusta sarebbe questa Discussioni Pokémon però questo lo decidono i modper quanto riguarda la discussione a me piacerebbe molto giocare ad un gioco con più regioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Secondo me sarebbe fantastico *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChocoVanilla_ Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Mi piacerebbe avere un gioco con tutte le regioni.Sarebbe bello in pokemon X e Y (anche se è un po' improbabile). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 direi che la sezione più giusta sarebbe questa Discussioni Pokémon però questo lo decidono i modEsattamente. Sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Sarebbe meglio avere due regioni completamente nuove piuttosto che rifare tutte quelle in passato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 24 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 anche unima. ieri mi sono sognato questo gioco: ero in un vulcano innevato con un generale di un team malvagio senza pokemon, quando compare heatran e mi difende. il tutto con una grafica simile a x/y.p.s. voi come lo chiamereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.