NandoNSZ Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Salve Sto cercando qualcuno che abbia un dratini con extrarapido per sole/luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 36 minuti fa, NandoNSZ ha scritto: Salve Sto cercando qualcuno che abbia un dratini con extrarapido per sole/luna Ciao,io ne ho di dratini con extrarapido quindi dimmi ti serve flawless o uno scarto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 24 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Ciao,io ne ho di dratini con extrarapido quindi dimmi ti serve flawless o uno scarto? Posso offrirti arcanine, feebas, bulbasaur, beldum aegislash e anche qualcos altro tutti con Ivs a 5 sólo da evsare perché di solito ne tengo solo 2 appunto 1 da tenermi e 1 da scambio equo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 1 minuto fa, NandoNSZ ha scritto: Posso offrirti arcanine, feebas, bulbasaur, beldum aegislash e anche qualcos altro tutti con Ivs a 5 sólo da evsare perché di solito ne tengo solo 2 appunto 1 da tenermi e 1 da scambio equo Va bene^^volevo comunque anche chiederti come lo volevi dratini (se con 5 iv random o iv specifiche ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 Mi servirebbe 5 iv tranne che in attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 14 minuti fa, NandoNSZ ha scritto: Mi servirebbe 5 iv tranne che in attacco speciale Abilità nascosta giusto? Se si allora riesco forse a passartelo domani (vedo di trovarmi un momento per scambiare) o al massimo lunedì^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 7 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 12 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Abilità nascosta giusto? Se si allora riesco forse a passartelo domani (vedo di trovarmi un momento per scambiare) o al massimo lunedì^^ Benissimo aspetto te allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 7 ottobre, 2017 Condividi Inviato 7 ottobre, 2017 5 minuti fa, NandoNSZ ha scritto: Benissimo aspetto te allora Va bene allora a presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.