Manuel54 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Ciao a tutti !!! Mi chiamo Manuel e ho sempre adorato i Pokémon , sia le serie televisive che i giochi per console !!! Vi faccio dei complimenti perché il vostro forum è stupendo !!! E se non vi dispiace vorrei farvi vedere alcuni miei disegni che ho fatto !!! Grazie e buona domenica a tutti! !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Welcome:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Holly29 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Buona Permanenza, compare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.