Psychobreak Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Salve a tutti, Mi presento come Psychobreak, ho 23 anni e frequento il terzo anno della facoltà di Ingegneria dell'Informazione. Seguo Pokemon praticamente da sempre (dall'uscita di Rosso e Blu per intenderci) e da quando ho scoperto il competitivo è come se mi fossi ri-innamorato della serie. Seguo spesso Pokemon Millennium ma non ho mai pensato di iscrivermi fino ad oggi. Non so che altro dire se non che spero di trovarmi bene durante la mia permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Alola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Bienvenutos:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.