Juan Wyatt Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Come da titolo cerco Tapu Koko Shiny ITA e Codice Marshadow, offro PP. Se siete disponibili commentate quì e poi contattatemi in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CeleVGC Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Ciao, io ho un Tapu Koko Shiny ITA. Sono disposto a scambiartelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Juan Wyatt Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Ho ricevuto il tapu koko; adesso cerco solo Codice Marshadow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Juan Wyatt Inviato 10 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Ho ricevuto quello che cercavo, potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.