Landon Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Salve ragazzi/e :*In questa discussione raccoglieremo i contatti skype(chi lo ha)Scrivete il vostro contatto ,oppure se non volete essere troppo diretti(perché magari avete informazioni private nel nome) che lo possedete e che lo inviate via MPRicordo anche che aggiungerò il vostro contatto sotto spoiler nel primo post ,così da avere una raccolta migliore e completa ^_^Ovviamente io lo invio via Mp <3ContattiNome Nome skypeLandon richiedere via mpxXDialXx xXfi0r3nt1n0XxEmeraldHope DJPelisyo96wind storm gaia grassizekidd christian97361 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Il mio è christian97361 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 il mio è gaia grassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Il mio è DJPelisyo96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 neh...ora ti diverti asd xXfi0r3nt1n0Xx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Primo post aggiornatoup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 gennaio, 2013 Condividi Inviato 31 gennaio, 2013 Ora ecco il mio: Ylenia Locatelli (superyle99) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 Il mio è: BleachDark2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 febbraio, 2013 Condividi Inviato 3 febbraio, 2013 sono frafra2003 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 Io sono martina.littledonphan.canto ma se mi aggiungete, almeno avvisate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 febbraio, 2013 Condividi Inviato 5 febbraio, 2013 anke a me avvisatemi se mi aggiungete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 13 febbraio, 2013 Condividi Inviato 13 febbraio, 2013 Il mio è luis.pestoni , aggiungetemi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Io oggi l'ho cancellato xkè mi faceva laggare il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Io ho quello di mio padre, mi ha detto che non lo usa molto, quindi... è MIO! O_O LOLComunque: fulvio.mossotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 Chiedete in pm plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.