jessy87pikachu Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 salve cerco come da titolo destincomune. posso offrire o pp o evento pikachu di ash (se ne volete uno di quelli più avanti va bene pure anche perché o la possibilità di ricominciare pokèmon luna per cui non e un problema averne uno di quelli futuri) o greninja di ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 3 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: salve cerco come da titolo destincomune. posso offrire o pp o evento pikachu di ash (se ne volete uno di quelli più avanti va bene pure anche perché o la possibilità di ricominciare pokèmon luna per cui non e un problema averne uno di quelli futuri) o greninja di ash hey ciao!io dovrei averne trovati un bel pò con raccolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CeleVGC Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Ciao, potrei sapere quanti PP saresti disposto a dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: hey ciao!io dovrei averne trovati un bel pò con raccolta e cosa vuoi in cambio? 1 ora fa, CeleVGC ha scritto: Ciao, potrei sapere quanti PP saresti disposto a dare? non so fai un offerta tu che non sia troppo cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CeleVGC Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 2 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: e cosa vuoi in cambio? non so fai un offerta tu che non sia troppo cara Visto che si tratta di un semplice Destincomune, 0.25 PP possono andare, se sei d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 9 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: e cosa vuoi in cambio? non so fai un offerta tu che non sia troppo cara Te lo regalo io, in cambio un feed a fine scambio se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 29 minuti fa, CeleVGC ha scritto: Visto che si tratta di un semplice Destincomune, 0.25 PP possono andare, se sei d'accordo scusa ma tra 0.25PP e lasciare un feed, preferisco lasciare un feed grazie lo stesso 23 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Te lo regalo io, in cambio un feed a fine scambio se ti va ok va benissimo ci sentiamo per mp per concludere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 1 minuto fa, jessy87pikachu ha scritto: scusa ma tra 0.25PP e lasciare un feed, preferisco lasciare un feed grazie lo stesso ok va benissimo ci sentiamo per mp per concludere Va bien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.