jessy87pikachu Inviato 8 ottobre, 2017 Inviato 8 ottobre, 2017 salve cerco come da titolo destincomune. posso offrire o pp o evento pikachu di ash (se ne volete uno di quelli più avanti va bene pure anche perché o la possibilità di ricominciare pokèmon luna per cui non e un problema averne uno di quelli futuri) o greninja di ash
Panda.87 Inviato 8 ottobre, 2017 Inviato 8 ottobre, 2017 3 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: salve cerco come da titolo destincomune. posso offrire o pp o evento pikachu di ash (se ne volete uno di quelli più avanti va bene pure anche perché o la possibilità di ricominciare pokèmon luna per cui non e un problema averne uno di quelli futuri) o greninja di ash hey ciao!io dovrei averne trovati un bel pò con raccolta
CeleVGC Inviato 8 ottobre, 2017 Inviato 8 ottobre, 2017 Ciao, potrei sapere quanti PP saresti disposto a dare?
jessy87pikachu Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Inviato 8 ottobre, 2017 1 ora fa, Panda.87 ha scritto: hey ciao!io dovrei averne trovati un bel pò con raccolta e cosa vuoi in cambio? 1 ora fa, CeleVGC ha scritto: Ciao, potrei sapere quanti PP saresti disposto a dare? non so fai un offerta tu che non sia troppo cara
CeleVGC Inviato 8 ottobre, 2017 Inviato 8 ottobre, 2017 2 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: e cosa vuoi in cambio? non so fai un offerta tu che non sia troppo cara Visto che si tratta di un semplice Destincomune, 0.25 PP possono andare, se sei d'accordo
Panda.87 Inviato 8 ottobre, 2017 Inviato 8 ottobre, 2017 9 minuti fa, jessy87pikachu ha scritto: e cosa vuoi in cambio? non so fai un offerta tu che non sia troppo cara Te lo regalo io, in cambio un feed a fine scambio se ti va
jessy87pikachu Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Inviato 8 ottobre, 2017 29 minuti fa, CeleVGC ha scritto: Visto che si tratta di un semplice Destincomune, 0.25 PP possono andare, se sei d'accordo scusa ma tra 0.25PP e lasciare un feed, preferisco lasciare un feed grazie lo stesso 23 minuti fa, Panda.87 ha scritto: Te lo regalo io, in cambio un feed a fine scambio se ti va ok va benissimo ci sentiamo per mp per concludere
Panda.87 Inviato 8 ottobre, 2017 Inviato 8 ottobre, 2017 1 minuto fa, jessy87pikachu ha scritto: scusa ma tra 0.25PP e lasciare un feed, preferisco lasciare un feed grazie lo stesso ok va benissimo ci sentiamo per mp per concludere Va bien
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.