BloodyRose258 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Salve, come da titolo cerco un Hitmonchan (non importano le IV) e un Ditto con tutte e 6IV al 31 possibilmente. Offro PP. PS. Non so se serve come indicazione ulteriore, ma mi servono per Pokémon Luna. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 6 minuti fa, BloodyRose258 ha scritto: Salve, come da titolo cerco un Hitmonchan (non importano le IV) e un Ditto con tutte e 6IV al 31 possibilmente. Offro PP. PS. Non so se serve come indicazione ulteriore, ma mi servono per Pokémon Luna. XD Ciao,ho hitmonchan se vuoi inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Ok, segnalo che per Hitmonchan sono apposto adesso. Mi serve solo Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CeleVGC Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Io ho il Ditto 6IVs. Premetto che l'ho trovato in Scambio Prodigioso, quindi non ne conosco la provenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 @CeleVGC Da che regione proviene quel Ditto? (del gioco intendo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Credo si possa chiudere qui, ho risolto tutto. Ringrazio ancora sia Sam che Cele per la rapidità. =P Mi pare di aver letto che devo taggare un moderatore per segnalare la chiusura, spero di non aver fatto una gaffe.. nel caso perdonami tanto @Roxas @Superyle99 Cele mi ha mandato il Ditto di cui parlava, e mi dice che proviene da "Picco Hokulani". Non so se può esserti utile come informazione. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 @BloodyRose258 Purtroppo devi restituire quel Ditto a CeleVGC... Trovare Ditto 6IV su Pokémon Sole&Luna è davvero molto difficile, poi quel Ditto proviene dallo Scambio Prodigioso... Quasi sicuramente è un Legit Hack, tipologia di Pokémon modificati che non è possibile scambiare nel forum. @CeleVGC Avvisami quando riavrai Ditto! Ricordati inoltre che non potrai più scambiarlo nel forum(per i motivi riportati qui sopra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 @BloodyRose258. Se non hai risolto per il Ditto ti posso dare una mano, io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 @Superyle99 Uh.. questo non lo sapevo proprio. Mi metto d'accordo con CeleVGC e vedo di restituirlo. @Lory94, nel caso vedo se posso rivolgermi a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 @Lory94 Da che regione proviene il tuo Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 @Superyle99, Provviene da Johto (RNG Abused), ma devo ancora ottenerlo, e magari fornire una Proof. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.