ninone0 Inviato 9 ottobre, 2017 Inviato 9 ottobre, 2017 Salve a tutti sono Simone ho 19 anni e sono sempre stato un fan dei pokemon, però solo ultimamente anche grazie ai video di Pardini mi sono affacciato al fantastico mondo del competitive pokemon e tutte le sue sfaccettature. Inoltre vedendo come è unita e bella come community quella di pokemon millennium sono veramente felice di inizare a farne parte. Prendetevi cura di me.
ninone0 Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Inviato 9 ottobre, 2017 19 minuti fa, RossoAllenatore ha scritto: Benvenuto grazie mille
Remikyu Inviato 10 ottobre, 2017 Inviato 10 ottobre, 2017 Benvenuto Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
Sam1234 Inviato 10 ottobre, 2017 Inviato 10 ottobre, 2017 On 9/10/2017 at 14:07, ninone0 ha scritto: Salve a tutti sono Simone ho 19 anni e sono sempre stato un fan dei pokemon, però solo ultimamente anche grazie ai video di Pardini mi sono affacciato al fantastico mondo del competitive pokemon e tutte le sue sfaccettature. Inoltre vedendo come è unita e bella come community quella di pokemon millennium sono veramente felice di inizare a farne parte. Prendetevi cura di me. benvenuto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.