-PeterPan- Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Ora riscattabile per un periodo limitato, esclusivamente su Pokémon Sole e Luna, il Pikachu con il berretto indossato da Ash nella regione di Unima! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Qualcuno che lo ha già riscattato, mi potrebbe dare la conferma che hanno effettivamente già caricato il Pikachu di Unima?. Grazie a chiunque mi aiuterà E' stata aggiunta una reazione da Sam1234 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 1 ora fa, Fantallenatore ha scritto: Qualcuno che lo ha già riscattato, mi potrebbe dare la conferma che hanno effettivamente già caricato il Pikachu di Unima?. Grazie a chiunque mi aiuterà in che senso, non ho capito? xd Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 23 minuti fa, JackX ha scritto: in che senso, non ho capito? xd Un utente la settimana scorsa riscattò il pikachu troppo presto e si ritrovò quello che davano la settimana precedente, invece di quello previsto. Volevo,quindi, sapere se qualcuno lo ha già riscattato e gli è arrivato quello con il cappellino di Unima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 4 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Un utente la settimana scorsa riscattò il pikachu troppo presto e si ritrovò quello che davano la settimana precedente, invece di quello previsto. Volevo,quindi, sapere se qualcuno lo ha già riscattato e gli è arrivato quello con il cappellino di Unima. a capito, riscattato io è unima tranquillo E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 55 minuti fa, JackX ha scritto: a capito, riscattato io è unima tranquillo Grazie: un bel mi piace per te! Per curiosità a che ora lo hai riscatto?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 3 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Grazie: un bel mi piace per te! Per curiosità a che ora lo hai riscatto?. poco prima del mio primo messaggio xD E' stata aggiunta una reazione da Fantallenatore 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 forse sarà una domanda senza senso la mia , ma il mio pikachu berretto unima è al livello 13, è giusto? (ho letto 14 da tutte le parti e questa cosa mi mette ansia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 1 ora fa, Sam1234 ha scritto: forse sarà una domanda senza senso la mia , ma il mio pikachu berretto unima è al livello 13, è giusto? (ho letto 14 da tutte le parti e questa cosa mi mette ansia) Confermo L. 13 Fulmine-Attacco Rapido-Codacciaio-Locomovolt E' stata aggiunta una reazione da Sam1234 1 Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 10 ottobre, 2017 Condividi Inviato 10 ottobre, 2017 Adesso, JackX ha scritto: Confermo L. 13 Fulmine-Attacco Rapido-Codacciaio-Locomovolt allora tutto a posto , grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Appena riscattato! Meglio tardi che mai! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati