Vai al commento

Super Smash Bros Brawl [Discussione Ufficiale]

Lover-in-law

Post raccomandati

Kyogre non sai che ti perdi

1) non solo è di lotta ma c'è per la prima volta nella saga di super smash una trama , che magnifica com'è poteva essere venduta come gioco a parte

2) è magnifico ci sono personaggi e varietà di mosse le cui combinazioni sfiorano l'infinito

3) se non è il mio gioco preferito ci si avvicina moltissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kyogre non sai che ti perdi

1) non solo è di lotta ma c'è per la prima volta nella saga di super smash una trama , che magnifica com'è poteva essere venduta come gioco a parte

2) è magnifico ci sono personaggi e varietà di mosse le cui combinazioni sfiorano l'infinito

3) se non è il mio gioco preferito ci si avvicina moltissimo

Sei un grande *O*

Link al commento

Anche io domani posto il codice. Di solito uso Gandorf o Bowser, gente che rompe il terreno :) .A voi vi capite quando giocate nel campo di sonic che si rompe il terreno?Troppo scassooo sopratutto con la final di Bowser quando diventa gigante XD

Link al commento

Il gioco migliore di sempre. L' ho preso al day One e non mi sono ancora stancato di giocarci °>° Poi è bello cercare di trovare una strategia di vittoria per ogni personaggio, ognuno ha il suo stile e i sui punti forti, finora solo con gli ice climbers non riesco proprio a giocare, la sorellina me la fanno fuori in tre secondi XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...