Lover-in-law Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Chi ha un SSBB metta il codice amico che cosi' ci si fa qualche sfida qualche voltail mio è 1591 7239 7527 se mi aggiungete mandatemi un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 UH UH UH bellissimo *O* domani ti aggiungo e posto pure il mio codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 È molto più di un semplice gioco di lotta... è un gioco meraviglioso \?o?/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Kyogre non sai che ti perdi 1) non solo è di lotta ma c'è per la prima volta nella saga di super smash una trama , che magnifica com'è poteva essere venduta come gioco a parte2) è magnifico ci sono personaggi e varietà di mosse le cui combinazioni sfiorano l'infinito3) se non è il mio gioco preferito ci si avvicina moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Kyogre non sai che ti perdi1) non solo è di lotta ma c'è per la prima volta nella saga di super smash una trama , che magnifica com'è poteva essere venduta come gioco a parte2) è magnifico ci sono personaggi e varietà di mosse le cui combinazioni sfiorano l'infinito3) se non è il mio gioco preferito ci si avvicina moltissimo Sei un grande *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 non so citare quindi non ti cito comunque grazie Hammy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Bellissimo, lo adoro uso sempre Lucario, ToonLink e gli Ice Climbers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io uso Peach u_ù quando ho voglia di vincere se no so usare tutti i personaggi *si pavoneggia XD* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 dov'è il codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 devi andare alla connesione wifi per il codicecomunque come personaggio io gioco a random ma i miei migliori sono kirby e marth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuxSoul Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Domani lo posto,devo riprendere la mano con Snake e Lucario,i miei preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Anche io domani posto il codice. Di solito uso Gandorf o Bowser, gente che rompe il terreno .A voi vi capite quando giocate nel campo di sonic che si rompe il terreno?Troppo scassooo sopratutto con la final di Bowser quando diventa gigante XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Il gioco migliore di sempre. L' ho preso al day One e non mi sono ancora stancato di giocarci °>° Poi è bello cercare di trovare una strategia di vittoria per ogni personaggio, ognuno ha il suo stile e i sui punti forti, finora solo con gli ice climbers non riesco proprio a giocare, la sorellina me la fanno fuori in tre secondi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samatarou Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Codice : 5114 3481 2909Al solito vi conviene scriverli tutti nel primo post. Comunque il gioco è magnifico, quando organizziamo qualche partitella? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io posso giocare anche subito *ç* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samatarou Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Io e Hammy stiamo giocando, qualcun'altro si vuole aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuxSoul Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 3568-4268-6558 è il mio codice,ora vi aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Super Smash Bros. Brawl: 3738-2355-4821C'è qualcuno di voi che gioca competitivamente a questo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Cosa intendi per "competitivamente"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuxSoul Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Qualcuno viene per giocare?Mi sto riappassionando a SSBB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samatarou Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Qualcuno viene per giocare?Mi sto riappassionando a SSBB!Puoi aggiungerti a me a Hammy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Esatto ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Cosa intendi per "competitivamente"? Intendo una persona che gioca molto bene a SSBB, magari qualcuno che ha già ottenuto buoni risultati in tornei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuxSoul Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ok,Samatouru ti ho aggiunto ma mi dice In attesa di registrazione,Hammy,non so il tuo codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Il mio codice è 5284-2954-1965 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.