Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Sto aggiungendo sia LuxSoul che Samatarou EDIT:Aggiunti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Resoconto: fuorché una partita, tutte le altre le ho vinte io v_v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 io mi alleno un po' con tutti (sfide cpu liv9)i miei preferiti sono: kirby, ike,lucario,il team di starfox e metaknight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Anch'io ce l'ho, però ora sono preso da FIFA12! Comunque i personaggi con cui gioco meglio sono Ike e Ness! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 E' uno dei giochi più belli per Wii a cui abbia mai giocato, dopo aver provato Super Smash Bros. (ottenuto su Virtual Console) ho subito preso SSBB, non ho mai giocato con altri tramite il C.A., quindi non so come si fa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 c'è qualcuno on che si vuol fare una sfidetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 C'è qualcuno che vuole giocare? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 chi ha tempo da perdere posti il suo codice e si faccia una sfidetta che so annoiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Se qualcuno vuole giocare adesso, io sto qua XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos97 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Ecco il mio codice amico: 4384-4623-5078 Nome: Ste:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 una partitella ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Io ci sto ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 non ho il tuo codice... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 è da molto che non ci gioco però se qualcuno vuole fare una partita il mio codice è: 2664-3557-0183 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Allora aggiungo anche te J-Link!! Il mio codice è 5284-2954-1965 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 è da molto che non ci gioco però se qualcuno vuole fare una partita il mio codice è: 2664-3557-0183 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 aggiuntoAggiunto anche io Anche io ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 j-link ma sei jack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
J-Link Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 j-link ma sei jack?si EDIT: Scusate mi è andata via la corrente all'improvviso... ora devo uscire quindi magari ci si ribecca stasera per giocare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Tranquillo, abbiamo continuato io e Lover ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 c'è qualcuno ora per ssbb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Io sono disponibile adesso, c'è qualcuno? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Mi dovevi rispondere prima al PM XD Io sono disponibile anche ora, ma scommetto che adesso non c'è nessuno T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.