Pokéscout Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Ce l'ho, ma è da tanto che non ci gioco, magari un giorno di questi mi faccio una partitella online con qualcuno di voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Quando vuoi, personalmente io sto sempre nei dintorni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 4 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2011 oggi pomeriggio non ho niente da fare e starò tutto il giorno a casa se volete farvi una sfidetta mandatemi un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 Figo Lover oggi ti mando un PM se trovo il tempo ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 4 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2011 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 stasera c'è qualcuno,verso le 20-20:in poi?chiunque sia interessato mi mandi un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 4 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2011 stasera c'è qualcuno,verso le 20-20:in poi?chiunque sia interessato mi mandi un PMnon so mandare pm comunque se vuoi dalle 21 alle 23 so libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 ok, take me the codeio lo metto quando ci connettiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 4 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2011 ok, take me the codeio lo metto quando ci connettiamonon ho il tuo codice -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 neankio ho il tuo, mettilo qui, io accendo ssbb e lo metto qui con il 3dsmetti il tuo, accendo ssbb e poi con il 3ds metto qui il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 4 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2011 neankio ho il tuo, mettilo qui, io accendo ssbb e lo metto qui con il 3ds metti il tuo, accendo ssbb e poi con il 3ds metto qui il mioil mio è 1591 7239 7527 comunque era nel primo post della discussione XD e il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest yveltal01 Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 io ce l' ho ed è molto bello!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 il mio1935-5460-4591io sn già online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 4 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2011 rivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 novembre, 2011 Condividi Inviato 4 novembre, 2011 non riuscivo a muovermi , se no giovavo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 4 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2011 non riuscivo a muovermi , se no giovavo megliodon't worry hai giocato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 5 novembre, 2011 Condividi Inviato 5 novembre, 2011 Ragazzi io fino al primo pomeriggio sono libero, per una sifda contattatemi via PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 10 novembre, 2011 Condividi Inviato 10 novembre, 2011 SSBB è il mio gioco preferito, io uso sempre Wolf e Sonic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 settembre, 2012 Condividi Inviato 24 settembre, 2012 Il mio codice è 3397-0636-2318 e il mio personaggio preferito è jigglypufffff!Xeno, lover in law vi ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.