Emerald Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Ragazzi chi mi dovrei prendere secondo voi tra Bayleef, Quilava e Croconaw in Pokemon Colosseum all'inizio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Kekko Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 beyleef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 È indifferente, perché poi li puoi prendere tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 21 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Lo so ma chi mi consigliate per la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 In questo caso o Quilava, o Croconaw, che con Surf ammazza tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 21 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 croconow ma è solo una mia opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uber To Inviato 20 febbraio, 2013 Condividi Inviato 20 febbraio, 2013 Se intendi inserire Suicune e Entei nel Team prendi Beyleef, che grazie a Foglielama e Sonnifero è utile sia per i combattimenti, sia per la cattura dei Pokèmon Ombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.