Vai al commento

[OFFRO] Offro shiny e leggendari [CERCO] shiny

Post raccomandati

Ciao a tutti. 

Come da titolo offro alcuni shiny, leggendari (alcuni sono miei altri presi con gts/link/prodigioso per cui non posso garantirvi delle proof). Li scambio per shiny e eventi (non mi interessano le proof ovviamente).

Spero di fare molte trattative per cui non esitate a contattarmi qui sotto o in privato.

Spoiler

SHINY: yungoos Lv 19, gumshoos Lv 32, raticate Lv 36, luvdisc Lv 35, palkia Lv100, landorus T Lv 50,

Leggendari: articuno, ho-oh, raikou, entei, suicune, latios, regice, azelf, dialga, heatran, phione, giratina, cresselia, cobalion, virizion, reshiram, zygarde 50% e 10%, xurkitree, kartana, tapu lele, tapu bulu, tapu koko, celesteela, necrozma, pheromosa, darkray, manaphy, keldeo.

Offro anche pokemon comuni e, nel limite dei miei impegni, posso aiutarvi a completare il pokedex.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/10/2017 at 22:58, XcruserAtirador ha scritto:

Ciao a tutti. 

Come da titolo offro alcuni shiny, leggendari e un pikachu di Ash (alcuni sono miei altri presi con gts/link/prodigioso per cui non posso garantirvi delle proof). Li scambio per shiny e eventi (non mi interessano le proof ovviamente).

Spero di fare molte trattative per cui non esitate a contattarmi qui sotto o in privato.

Nascondi contenuto

SHINY: yungoos Lv 19, raticate Lv 36, aipom Lv 100, luvdisc Lv 35, palkia Lv100, landorus T Lv 50,

Leggendari: metwo, lugia, raikou, entei, suicune, latios, azelf, dialga, heatran, phione, giratina, cresselia, cobalion, terrakion, virizion, reshiram, zekrom, zygarde 50% e 10%, lunala, xurkitree, kartana, tapu lele, tapu bulu,celesteela, necrozma, pheromosa, ho-oh, darkray, manaphy, keldeo, meloetta

Evento: pikachu berretto kanto

Hai ancora landorus T?

Link al commento

Io ho uno swablu shiny al 19 femmina, con ev gia fatte (non ricordo come però ahah), iv ( il giudice dice che la valutazione generale è eccellente ma non so bene come funzioni) dovrebbe avere 3 o 2 iv a 31. (in ogni caso se hai o avete un ditto 6iv sarei molto contento)

Link al commento

8 ore fa, Gibboheil ha scritto:

Io ho uno swablu shiny al 19 femmina, con ev gia fatte (non ricordo come però ahah), iv ( il giudice dice che la valutazione generale è eccellente ma non so bene come funzioni) dovrebbe avere 3 o 2 iv a 31. (in ogni caso se hai o avete un ditto 6iv sarei molto contento)

mi spiace ma non mi interessa

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...