adel90 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 ciao a tutti, mi chiamo adel, ho 27 anni e sono un videogiocatore di vecchia data di pokémon ho ripreso da poco ed ho intenzione di recuperare quelli che mi mancano, da smeraldo in poi se non ricordo male, ho incominciato da poco versione nera e domani prenderò rubino omega, in attesa di ultra luna ho scoperto il forum grazie al canale youtube che seguo oramai da un pò di mesi, spero di trovarmi bene qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Salve salve Spoiler Il forum è meno del canale YT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.