Satiro Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Salve Mi scuso in anticipo per la domanda che trabocca di niubbagine da forum. Ho notato che molti utenti nei propri mercatini usano delle icone a forma di pokemon nei propri elenchi e mi chiedevo se fossero presenti tra le opzioni di inserimento dei messaggi, se fossero le bambole o se manualmente si fossero procurati tutte le mini immagini esternamente per poi inserirle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Ciao! Se parli di queste tipologia di icone , etc. sono state aggiunte manualmente dall'utente che ha creato la discussione, facendo copia immagine ed incolla immagine all'interno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 ah ok. Quindi aggiungendo immagine dal Pc o da link? Nel caso del secondo qualcuno sarebbe così gentile da fornirmi link, anche via PM se è esterno e rappresenta SPAM. Pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 È più conveniente farlo via link. Non è possibile passare siti esterni di Pokémon Millennium neanche via MP, in quanto è considerato lo stesso spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Capito. Grazie per il supporto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Di niente! Hai bisogno di altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 20 ore fa, Hexial ha scritto: Di niente! Hai bisogno di altro o si può chiudere? si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.