Fask99 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Ciao, ho 18 anni e ho sempre avuto la passione per i pokemon.. Purtroppo l'avevo persa, ma grazie a Cydonia e a Pokemon Sole/Luna mi sono riavvicinato moltissimo al brand. Sto iniziando anche ad avvicinarmi al VGC ma ancora ho molto da imparare. Amo molto la musica e suono anche vari strumenti e colleziono vinili (se ne avete qualcuno da vendere scrivete ahahah). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Ciaociaociao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pinky Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Salve ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Speriamo tu possa diventare uno dei prossimi top player italiani allora ;D In ogni caso, benvenuto e buona permanenza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Buona Permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.