RoseRed Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Come da titolo cerco Vivillon da collezione, motivo Archipelago, Alola Born, rigorosamente livello 12, non cerco nature particolari o ivs! Offro 0.02 pp https://imgur.com/a/J8Xq0 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Nessuno che lo abbia? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2018 Caspiterina, possibile che non esista nessuno che lo abbia sul Forum? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 20 ore fa, AngeNoir ha scritto: Caspiterina, possibile che non esista nessuno che lo abbia sul Forum? No mi dispiace. Io li ho collezionati tutti su X però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 Se rispondono tutti quelli che non lo hanno allora sto fresca.... Evitare please! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GryffindorAle Inviato 13 gennaio, 2018 Condividi Inviato 13 gennaio, 2018 @AngeNoir Ciao! Io ne avrei uno a lv 12, ottenuto scambiando in GTS i vari altri pattern, perciò non l'ho preso da me, se ti va bene comunque. Ha il tag di nazionalità SPA, nel caso sia un dettaglio importante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Up ( volevo scriverlo usando il bianco, ma non si sarebbe visto... ) Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 @AngeNoir L'ho trovato, ma lasciamelo dire, è una richiesta difficile da accontentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 1 minuto fa, Lory94 ha scritto: @AngeNoir L'ho trovato, ma lasciamelo dire, è una richiesta difficile da accontentare. Lo so che è difficile come richiesta, lo cerco da ottobre... Soddisfa tutti i requisiti? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 1 minuto fa, AngeNoir ha scritto: Lo so che è difficile come richiesta, lo cerco da ottobre... Soddisfa tutti i requisiti? Aspetta, ah ho controllato male il livello, è al 13, scusami. Buona fortuna per la richiesta, ti consiglio di essere un pò larga, sai al 12 è difficile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 1 minuto fa, Lory94 ha scritto: Aspetta, ah ho controllato male il livello, è al 13, scusami. Buona fortuna per la richiesta, ti consiglio di essere un pò larga, sai al 12 è difficile.... Ti ringrazio del consiglio, ma di un altro livello non avrebbe senso... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 20 gennaio, 2018 Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 L'avevo trovato su X/Y ma non so se cambia..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2018 2 ore fa, Lory94 ha scritto: L'avevo trovato su X/Y ma non so se cambia..... Su X/Y hanno il pentagono e quei Vivillon li ho tutti, io cerco quelli di ultima generazione Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 23 gennaio, 2018 Condividi Inviato 23 gennaio, 2018 Ciao io ne ho uno preso da Gts ma per la fatica che mi è costato non lo scambio per meno di 0.2 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 @out19law in che senso "per la fatica che mi è costato"? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 24 gennaio, 2018 Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 13 ore fa, AngeNoir ha scritto: @out19law in che senso "per la fatica che mi è costato"? Sono stato davvero un sacco di tempo a cercarlo invano sulla gts, per non perlare dei pokemon dati in scambio per poi scoprire che non fosse legit o che non fosse alola born Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2018 Chiedo a qualcuno di chiudere questo topic, finalmente! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.