PedroDecimoMeridio Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Cerco un Rayquaza (legit) con natura Decisa in Pokemon Luna in cambio di PP. Inoltre non avrei capito bene come farlo megaevolvere : basta che gli insegni ascesa del drago dal tutor o deve aver mangiato il Meteorite in ORAS? In caso lo cercherei con Meteorite mangiato . Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Non posso aiutarti con lo scambio, ma posso dirti che basta che apprenda ascesa del drago per farlo megaevolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Adesso, Rushu ha scritto: Non posso aiutarti con lo scambio, ma posso dirti che basta che apprenda ascesa del drago per farlo megaevolvere Grazie per la precisazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CeleVGC Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Ciao, puoi contattarmi tramite MP per chiarimenti? P.S.: Sì, si Megaevolve solamente apprendendo la mossa "Ascesa del Drago" Se ti sono stato d'aiuto lasciami un Like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Risolto, chiudete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.