Vai al commento

olè

Post raccomandati

Salve!
Mi chiamo Gioia e ho 18 anni. Una settimanella fa c'è stato il Romics, dove ho trovato delle pantofole snorlax (sì, me ne vanto ancora) e tutta la mia infanzia mi è passata davanti tra pupazzetti, videogiochi e carte. Da buona ragazza che ha davanti la maturità e quindi deve studiare, ho avuto la brillante idea di ri-iniziare l'avventura di uno dei giochi pokemon, ovvero smeraldo (vecchia roba, tanta roba). E nniente, la magia è quella e c'è voluto davvero poco; indi per cui sto attaccata al mio vecchio gameboy come una dannata e la voglia di riprendere la mia mania per i pokemon è apparsa. Vi dico solo che non ho nemmeno un 3ds, né ho mai giocato a x/y, i remake di ruby/sapphire, o  sole/luna. Sfigatissima. E' troppo tardi per comprare un 3ds e recuperare tutto? (sto senza na lira, ma vabbe!)
E' un piacere conoscervi,

alla prossima (:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta! ^^

Fino a qualche mese fa ero nella tua stessa situazione,però ero stufo di vedere persone che si divertivano con pokemon mentre io no perchè non avevo un 3ds e quindi a maggio ne ho comprato uno:riot:

Ora sto recuperando pokemon x.

Io ti consiglio di prendere il new nintendo 2ds  ;costa meno del New 3ds ma non ha il 3d.

Ti ho consigliato il  new 2ds perchè sole/luna non girano molto bene su 3ds e 2ds normali (nel senso che es. nelle lotte in doppio il gioco non è molto fluido. Nulla di così troppo grave, solo che è uscito da pochissimo il new2ds  e mi sembra molto valido ^^ ).

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Link al commento

18 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Benvenuta! ^^

Fino a qualche mese fa ero nella tua stessa situazione,però ero stufo di vedere persone che si divertivano con pokemon mentre io no perchè non avevo un 3ds e quindi a maggio ne ho comprato uno:riot:

Ora sto recuperando pokemon x.

Io ti consiglio di prendere il new nintendo 2ds  ;costa meno del New 3ds ma non ha il 3d.

Ti ho consigliato il  new 2ds perchè sole/luna non girano molto bene su 3ds e 2ds normali (nel senso che es. nelle lotte in doppio il gioco non è molto fluido. Nulla di così troppo grave, solo che è uscito da pochissimo il new2ds  e mi sembra molto valido ^^ ).

il problema è economico più che altro, cioè non lavoro né posso andare dai miei a chiedere 'hey, ho 18 anni, che mi compri un 3ds?'...... con che faccia? aahah ma a parte questo, magari qualche soluzione si trova. il new nintendo 2ds intenti l'xl? perché comunque il prezzo è quello, semmai 10 euro in meno. per la fluidità in realtà non è che me ne freghi molto.. dipende dalla gravità. sennò il 2ds ho visto che costava poco ma la cosa che non è piegabile mi lacera da dentro, e il prezzo bassissimo mi puzza... :looksi:
okay, sto rendendo questa discussione una domanda su quale ds comprare... perdono :blush:
comunque grazie mille!

Link al commento

11 minuti fa, azalea ha scritto:

il problema è economico più che altro, cioè non lavoro né posso andare dai miei a chiedere 'hey, ho 18 anni, che mi compri un 3ds?'...... con che faccia? aahah ma a parte questo, magari qualche soluzione si trova. il new nintendo 2ds intenti l'xl? perché comunque il prezzo è quello, semmai 10 euro in meno. per la fluidità in realtà non è che me ne freghi molto.. dipende dalla gravità. sennò il 2ds ho visto che costava poco ma la cosa che non è piegabile mi lacera da dentro, e il prezzo bassissimo mi puzza... :looksi:
okay, sto rendendo questa discussione una domanda su quale ds comprare... perdono :blush:
comunque grazie mille!

Se ti interessa solo/soprattutto il lato economico prendi il 2ds normale allora.

(C'è pure il pacchetto 2ds+pokemon sole o luna a 90/100 euro mi sembra, un buon prezzo ^^ ) ma se ti da fastidio che è piatto allora c'è solo una soluzione, il 3ds standard.

Con questo smetto pure io di fare il consulente mancato u.u

Comunque dovrebbero esserci delle discussioni qui su pokemon millennium dove si parla di queste cose . Se ti serve qualche informazione basta andare là ^^

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Link al commento

Mai paura, per il risparmio punta a un 2ds  e se l'aspetto esteriore della console non è importante, prova a vedere i prezzi di quelli usati (si risparmia parecchio). Detto questo, benvenuta e buona permanenza qui nel forum ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...