Emerald Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Ragazzi avete mai provato a comprare o a vendere qualcosa da Ebay? Se si mi potete dire come vi siete trovati grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Recentemente ho acquistato ad un buon prezzo la cartuccia di pokémon rubino e mi arriverà a giorni.Poi una volta ho comprato anche una action figures di Mew, che conservo ancora e in ottime condizioni~Il trucco secondo me è di esaminare fino all'ultimo i feedback delle persone da cui vuoi comprare. U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fdf_02 Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Guarda bene cosa e da chi acquisti. Prima di effettuare il pagamento fai tutte le domande che ritieni utili al rivenditore, così da poterti togliere ogni dubbio.Occhio sempre alla descrizione, a volte i titoli delle inserzioni nascondono delle "insidie" che solo nella descrizione i venditori dichiarano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Io ci sono fisso e mi trovo benissimo! (Dopo averci studiato per 1 mese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.