arivel Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 ho scaricato versione 64 bit eccc,essendo datta 2017 o che sii. però se faccio partire kirby planetrobot nn parte,rispetto ha un video guida gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 7 minuti fa, arivel ha scritto: ho scaricato versione 64 bit eccc,essendo datta 2017 o che sii. però se faccio partire kirby planetrobot nn parte,rispetto ha un video guida gioco. Spostato nella sezione corretta! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 grz,non ero sicuro,, avendo visto solo di pad xbox, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 Che non ti funzioni è normale, citra è un emulatore sperimentale, ovvero sta venendo creato di continuo, ed è lontano dall'essere funzionante. Se giochi usciti da molto tempo come ad esempio ocarina of time possono funzionare se si ha un pc adeguato, giochi usciti da poco come quello da te specificato sono impossibili da avviare, ti consiglio quindi di comprare il gioco se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 chaos c'è un video col simbolo citra. e mi dava il gioco insieme a bravely second. in lista sua. o erano i prossimi ad uscire per esso e.. allora nulla e grz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 chiudi m ihai detto tutto, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 7 ore fa, arivel ha scritto: chiudi m ihai detto tutto, Chiudo, come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.