llubamereS Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 Vorrei un parere su questo tema che ho formato per giocare qualche partitina in VCG e si è rivelato abbastanza buono, quindi vorrei avere dei consigli per migliorarlo dato che è il primo anno che gioco competitivo talonflame @volantiumZ abilita aliraffica natura decisa EVs 252att/28hp/228speed move set -baldeali -fuococarica -ventoincoda -protezione normale talonflame che mi piazza il ventoincoda grazie alla priorità, dotato anche della z volante per fare danno o eliminare pokemon che mi possono dare fastidio tapu koko @assorbisfera natura timida abilità elettrogenesi EVs 252att sp/ 252 speed/ 4hp move set - megibrillio - fulmine - protezione - laccioerboso lo gioco con laccioerboso per i gigalith penso sia una buona tecnica per contrastarli e in questo team mi serve un tapu anche per togliere il campo di lele che altrimenti non mi farebbe usare talon come vorrei salamence @draconiumZ natur timida abilità prepotenza EVs 252 att.sp/252speed/4hp move set -dragonolide -protezione -idropompa -lanciafiamme salamence è utile per la sua abilità e con la mossa Z di dragobolide danneggia molto i pokemon avversari metagross @bendascelta natura decisa abilità corpochiaro EVs 24ps/ 252att/ 112dif/120 dif sp Move set -esplosione -meteorpugno -terremoto -cozzata zen metagross evsato a modo mio se si può dire così so che è un po’ strano ma a me piace così incineroar @corpetto assalto natura decisa abilità aiutofuoco EVs 252att/172hp/84speed move set -fuococarica -braccioteso -bruciapelo -retromarcia incineroar mi piace molto e mi aiuta molto anche in questo team lo uso quasi in tutte le lotte se possibile utile anche per subire gli attacchi superefficaci su metagross milotic @baccacedro natura calma abilità tenacia EVs 236hp/ 98dif/50sp att/ 124 sp dif move set -geloraggio -idrovampata -ripresa -protezione milotic mi serve per attenuare i danni a talon incineroar salamencd metagross praticamente è un pokemon che uso come sostituto. con questo team mi ci trovo abbastanza bene ho poca esperienza in competitivo e quindi mi farebbe piacere avere dei consigli su come migliorare grazie Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.