llubamereS Inviato 14 ottobre, 2017 Inviato 14 ottobre, 2017 Vorrei un parere su questo tema che ho formato per giocare qualche partitina in VCG e si è rivelato abbastanza buono, quindi vorrei avere dei consigli per migliorarlo dato che è il primo anno che gioco competitivo talonflame @volantiumZ abilita aliraffica natura decisa EVs 252att/28hp/228speed move set -baldeali -fuococarica -ventoincoda -protezione normale talonflame che mi piazza il ventoincoda grazie alla priorità, dotato anche della z volante per fare danno o eliminare pokemon che mi possono dare fastidio tapu koko @assorbisfera natura timida abilità elettrogenesi EVs 252att sp/ 252 speed/ 4hp move set - megibrillio - fulmine - protezione - laccioerboso lo gioco con laccioerboso per i gigalith penso sia una buona tecnica per contrastarli e in questo team mi serve un tapu anche per togliere il campo di lele che altrimenti non mi farebbe usare talon come vorrei salamence @draconiumZ natur timida abilità prepotenza EVs 252 att.sp/252speed/4hp move set -dragonolide -protezione -idropompa -lanciafiamme salamence è utile per la sua abilità e con la mossa Z di dragobolide danneggia molto i pokemon avversari metagross @bendascelta natura decisa abilità corpochiaro EVs 24ps/ 252att/ 112dif/120 dif sp Move set -esplosione -meteorpugno -terremoto -cozzata zen metagross evsato a modo mio se si può dire così so che è un po’ strano ma a me piace così incineroar @corpetto assalto natura decisa abilità aiutofuoco EVs 252att/172hp/84speed move set -fuococarica -braccioteso -bruciapelo -retromarcia incineroar mi piace molto e mi aiuta molto anche in questo team lo uso quasi in tutte le lotte se possibile utile anche per subire gli attacchi superefficaci su metagross milotic @baccacedro natura calma abilità tenacia EVs 236hp/ 98dif/50sp att/ 124 sp dif move set -geloraggio -idrovampata -ripresa -protezione milotic mi serve per attenuare i danni a talon incineroar salamencd metagross praticamente è un pokemon che uso come sostituto. con questo team mi ci trovo abbastanza bene ho poca esperienza in competitivo e quindi mi farebbe piacere avere dei consigli su come migliorare grazie Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.