Vai al commento

Titoli un pochino ripetitivi

Post raccomandati

Tutto sommato, queste anteprime viste negli ultimi giorni mi hanno abbastanza deluso. Nonostante Cydonia avesse detto che sarebbero stati senza alcun dubbio i miglior giochi della serie, mi sento un po' preso in giro...... la regione di alola non è tutta sta gran cosa visto che hanno copiato i pokemon di prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
12 minuti fa, MegaTrainer97 ha scritto:

Tutto sommato, queste anteprime viste negli ultimi giorni mi hanno abbastanza deluso. Nonostante Cydonia avesse detto che sarebbero stati senza alcun dubbio i miglior giochi della serie, mi sento un po' preso in giro...... la regione di alola non è tutta sta gran cosa visto che hanno copiato i pokemon di prima.

Se non puoi ancora giocarli come dici che ti hanno deluso? a me pare dai trailer ( soprattutto quello che ha svelato roba interesssante) che non sono minimamente paragonabili a S/M.

Link al commento

Guest Dragonite92
Adesso, MegaTrainer97 ha scritto:

Ma non si scrive soprattutto?

Vabbè è un errore di battittura ma non sviare il discorso  :)  rispondi a quello che ti ho scritto.

Link al commento

Io ti rispondo. Ma a 25 anni ancora con le caittuzze e giochi dei pokemon.

5 minuti fa, Dragonite92 ha scritto:

Vabbè è un errore di battittura ma non sviare il discorso  :)  rispondi a quello che ti ho scritto.

Comunque neanche tu ci hai giocato. Come fai a dire che non sono brutti?

Link al commento

Guest Dragonite92
Adesso, MegaTrainer97 ha scritto:

Io ti rispondo. Ma a 25 anni ancora con le caittuzze e giochi dei pokemon.

Comunque neanche tu ci hai giocato. Come fai a dire che non sono brutti?

Non fa l' età il giocatore di pokèmon  :) in primis e non capisco che intendi con quel  "caittuzze" e in secondo luogo, è vero quel che dici ma dai trailer mi pare che  non dimostri quel che hai detto, ovvero una delusione di giochi simili a Sole e Luna.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...