Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Titoli un pochino ripetitivi

Post raccomandati

Inviato

Tutto sommato, queste anteprime viste negli ultimi giorni mi hanno abbastanza deluso. Nonostante Cydonia avesse detto che sarebbero stati senza alcun dubbio i miglior giochi della serie, mi sento un po' preso in giro...... la regione di alola non è tutta sta gran cosa visto che hanno copiato i pokemon di prima.

Guest Dragonite92
Inviato
  On 14/10/2017 at 19:35, MegaTrainer97 ha scritto:

Tutto sommato, queste anteprime viste negli ultimi giorni mi hanno abbastanza deluso. Nonostante Cydonia avesse detto che sarebbero stati senza alcun dubbio i miglior giochi della serie, mi sento un po' preso in giro...... la regione di alola non è tutta sta gran cosa visto che hanno copiato i pokemon di prima.

Espandi  

Se non puoi ancora giocarli come dici che ti hanno deluso? a me pare dai trailer ( soprattutto quello che ha svelato roba interesssante) che non sono minimamente paragonabili a S/M.

Guest Dragonite92
Inviato
  On 14/10/2017 at 19:46, MegaTrainer97 ha scritto:

Ma non si scrive soprattutto?

Espandi  

Vabbè è un errore di battittura ma non sviare il discorso  :)  rispondi a quello che ti ho scritto.

Inviato

Io ti rispondo. Ma a 25 anni ancora con le caittuzze e giochi dei pokemon.

On 14/10/2017 at 19:47, Dragonite92 ha scritto:

Vabbè è un errore di battittura ma non sviare il discorso  :)  rispondi a quello che ti ho scritto.

Espandi  

Comunque neanche tu ci hai giocato. Come fai a dire che non sono brutti?

Guest Dragonite92
Inviato
  On 14/10/2017 at 19:53, MegaTrainer97 ha scritto:

Io ti rispondo. Ma a 25 anni ancora con le caittuzze e giochi dei pokemon.

Comunque neanche tu ci hai giocato. Come fai a dire che non sono brutti?

Espandi  

Non fa l' età il giocatore di pokèmon  :) in primis e non capisco che intendi con quel  "caittuzze" e in secondo luogo, è vero quel che dici ma dai trailer mi pare che  non dimostri quel che hai detto, ovvero una delusione di giochi simili a Sole e Luna.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...